Connect with us

Televisione

Don Matteo 11: l’undicesima serie ci sarà?

Don-Matteo-11-anticipazioniDon Matteo 11: le novità sull’undicesima stagione

Dopo l’enorme successo della decima serie di Don Matteo, in molti si stanno chiedendo se ci sarà o meno l’undicesima stagione. Ogni settimana Don Matteo 10 ha fatto registrare ascolti da record, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di italiani. Sono proprio i dati di ascolto a far sperare in una nuova serie e a rassicurare il pubblico di Rai Uno è stato lo stesso Terence Hill: “Sì, Don Matteo 11 ci sarà. Gireremo i nuovi episodi il prossimo anno“, ha dichiarato il protagonista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Don Matteo 11: chi ci sarà nel cast?

L’undicesima serie di Don Matteo sarà girata nuovamente a Spoleto, ma Terence Hill vorrebbe che diminuissero gli episodi. “Montalbano mi piace tantissimo, lo guardo sempre. Mi piacerebbe girare Don Matteo con gli stessi ritmi di Montalbano, due film all’anno e non 26 episodi tutti insieme, ma la Rai preferisce così” ha raccontato l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni. Oltre a Terence Hill, in Don Matteo 11 con molte probabilità rivedremo Nino Frassica, nei panni del maresciallo Cecchini e Simone Montedoro, nel ruolo del capitano Tommasi.

Don Matteo 11: quando andrà in onda?

Per sapere altre novità non ci resta che aspettare qualche mese. Possiamo immaginare di vedere Don Matteo 11 fra circa due anni, viste le dichiarazioni del protagonista. Nel frattempo, come ogni anno, ci auguriamo di rivedere le repliche delle passate stagioni di Don Matteo durante i mesi estivi!

1 Comment

1 Comment

  1. gina

    21 aprile 2016 at 15:04

    senza Montedoro e Cecchini la serie sarebbe una delusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top