Skip to main content

anticipazioni Don Matteo 11Don Matteo 11: anticipazioni settima puntata

Continua incessante il successo di Don Matteo. Ad interpretare il protagonista, dopo undici stagioni, c’è sempre Terence Hill, che nei panni del prete più famoso d’Italia sembra trovarsi perfettamente a suo agio. La prossima settimana andranno in onda due nuovi episodi della fiction di successo di Rai Uno, cosa succederà nella settima puntata di Don Matteo 11? Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio, Pene d’amore, ci sarà un nuovo caso da risolvere, ma questa volta sembra essere più complesso del solito e non si riuscirà a capire quale sia il collegamento tra l’omicidio e un amore nato tra le sbarre di un carcere. Parallelamente, la Capitana dovrà risolvere un problema altrettanto complesso: sua madre è in arrivo a Spoleto. La donna, però, ancora non sa che la figlia e Giovanni si sono lasciati.

Don Matteo 11: Carlo Conti arriva a Spoleto

Come reagirà la donna alla notizia? Anna Olivieri chiederà aiuto al maresciallo Cecchini, ma, come possiamo ben immaginare, la situazione sfuggirà di mano alla nuova protagonista della serie. Nel secondo episodio della settima puntata, Una famiglia normale, si tornerà a parlare di bullismo. Nel frattempo, Carlo Conti arriverà a Spoleto. Il noto conduttore televisivo metterà in fermento tutta la cittadina, complicando le indagini. La registrazione del programma di Carlo Conti farà sognare il piccolo Cosimo, che farà di tutto per partecipare, ma per poter essere selezionato dovrà presentarsi con la sua famiglia. Il maresciallo Cecchini farà di tutto per aiutarlo, cercando di mettere in piedi la famiglia perfetta per Cosimo. Ci riuscirà?

Don Matteo 11: la settima puntata

Per sapere cosa succederà nella settima puntata di Don Matteo 11 non ci resta che aspettare una settimana. I prossimi due episodi della serie televisiva, che vede protagonisti Terence Hill e Nino Frassica, andrà in onda giovedì 1 febbraio. Il prete investigatore in sella alla sua inseparabile bicicletta vi aspetta sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.