Skip to main content

Don Matteo 11, Terence HillDon Matteo 11: anticipazioni prima puntata

I fan di Don Matteo non dovranno aspettare molto per rivedere i nuovi episodi della serie televisiva più amata degli ultimi anni. La fiction con Terence Hill e Nino Frassica è ormai giunta all’undicesima stagione e molte sono le novità. Una su tutte: il capitano dei Carabinieri sarà una donna. A vestire i panni del capitano Anna Olivieri, ci sarà la venticinquenne Maria Chiara Giannetta. Il cast è quasi tutto rinnovato, sono stati confermati solo i due protagonisti, Nathalie Guetta nei panni di Natalina, e Francesco Scali sarà di nuovo Pippo. Cosa succederà nella prima puntata di Don Matteo 11? Le anticipazioni ci rivelano che si comincerà subito con un caso di omicidio nella città di Spoleto. Una sedicenne, Sofia, verrà accusata di aver ucciso il suo tutore. È davvero lei l’assassina? Al momento sappiamo solo che Don Matteo deciderà di ospitarla in canonica. Il prete più famoso d’Italia aiuterà ragazzi borderline anche nell’undicesima stagione.

Don Matteo 11: un nuovo Capitano e un nuovo PM

Nella prima puntata conosceremo anche il nuovo Capitano dei Carabinieri, la nuova arrivata andrà d’accordo con il Maresciallo? Nel secondo episodio scopriremo che Cecchini farà di tutto per dimostrare le sue capacità al suo superiore. Sembrerebbe, infatti, che la donna voglia sostituire il Maresciallo con una collega. Quote rosa, quote azzurre. Il vero filo conduttore della prima puntata sarà proprio il rapporto uomo/donna. Giovedì sera conosceremo anche il nuovo PM, Marco Nardi, reduce da un matrimonio saltato all’ultimo momento. L’uomo, infatti, si è tirato indietro e ha lasciato la sposa sull’altare.

Don Matteo 11: quando va in onda la prima puntata?

Per sapere cosa succederà nella prima puntata di Don Matteo 11 non ci resta che aspettare giovedì 11 gennaio 2018. L’appuntamento con il cast storico e tutte le new entry è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.