Connect with us

News

Don Matteo 10, paura sul set: piccolo incidente per Terence Hill

Don-MatteoDon Matteo 10 anticipazioni: brutta caduta per Terence Hill

Attimi di paura e tensione, questa mattina, sul set di Don Matteo 10 a Spoleto. Terence Hill, l’interprete del parroco più famoso e atteso della televisione italiana, è stato vittima di un incidente che ha tenuto tutti col fiato sospeso. Hill, mentre girava una scena, è infatti caduto dalla sua amata, inseparabile bicicletta. Nulle, per fortuna, le conseguenze: l’attore, subito trasportato al pronto soccorso, non ha infatti riscontrato fratture. Per lui una distorsione al ginocchio. Il Messaggero, addirittura, ha rivelato che Terence è già tornato sul set per continuare le riprese della celebre fiction.

Don Matteo 10: matrimonio in vista?

L’allarme Terence Hill, insomma, è fortunatamente rientrato in tempi brevi. L’attore, dunque, tornerà ben presto alla lavorazione di un decimo capitolo della fiction che si preannuncia quanto mai ricco di colpi di scena. Stando alle prime anticipazioni, infatti, il filone comico sentimentale verrà arricchito da ulteriori sviluppi. Due dei personaggi storici della serie, Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali), potrebbero infatti convolare a nozze. Se confermata la notizia avrebbe davvero del clamoroso: i due, presenti dalla prima serie, hanno da subito colorato la canonica con vivaci battibecchi e siparietti. Che per Pippo, da sempre in fondo innamorato della perpetua, sia arrivato il momento di mettere da parte le armi e coronare il sogno d’amore?

Don Matteo 10: parla Nino Frassica

Di Don Matteo 10 ha parlato anche Nino Frassica.  L’interprete del Maresciallo Cecchini, dalle colonne di Sorrisi e Canzoni, ha svelato tutto l’amore e l’affetto che prova ancora oggi per il suo personaggio: “Potrei vestire i panni di Cecchini all’infinito. I risvolti che può ancora avere il mio personaggio, soprattutto nella quotidianità, sono infiniti. In questa decima serie, non a caso, arriveranno mia sorella e alcune amiche di mia moglie. Parlando più in generale, Don Matteo 10 percorrerà ancora di più il filone comico umoristico a scapito di quello giallo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top