Connect with us

Televisione

Don Matteo 10, Nino Frassica: paura sul set

don-matteo-nino-frassica-terence-hillDon Matteo 10: tanta paura per Nino Frassica

Sono state ore convulse e difficili, quelle attraversate da troupe e cast di Don Matteo 10. Come riportato dal Messaggero, infatti, nel pomeriggio di ieri uno dei volti storici della serie, Nino Frassica, ha accusato un lieve malore. L’interprete del Maresciallo Cecchini, secondo quanto riportato dal quotidiano, si sarebbe sentito male in seguito ad una scena in interno di un ristorante. I minuti immediatamente successivi sono stati caratterizzati dal panico generale: la troupe e lo stesso Terence Hill, che di Frassica è amico sul set e nella vita, hanno atteso trepidanti l’arrivo del 118. La paura, insomma, era davvero tanta e, sul momento, aveva fatto temere a colleghi ed amici qualcosa di molto peggio di quanto poi, effettivamente, è stato riscontrato nel corso del controllo medico.

Nino Frassica d’acciaio: è già tornato al lavoro

Il grande spavento, per fortuna, con grande sollievo di tutti non ha avuto conseguenze. Nino Frassica, adesso, sta bene. L’interprete del Maresciallo Cecchini, immediatamente dopo l’arrivo dell’ambulanza, è stato infatti sottoposto ad un controllo medico a tutto tondo che non ha evidenziato nulla di grave. Frassica, addirittura, già nella giornata di ieri non ha voluto concedersi un pomeriggio di riposo ed è tornato subito sul set, con il resto della troupe, per le esterne in Piazza Duomo. L’attore, insomma, ha voluto rassicurare con i fatti tutti coloro che, ieri pomeriggio, erano stati in pensiero e tanto si erano preoccupati nel vedere l’arrivo dell’ambulanza. Lo spavento è stato grande, certo, ma Nino ha voluto riprendere i panni del suo fortunatissimo personaggio nel più breve tempo possibile per fugare velocemente qualsiasi tipo di paura e preoccupazione.

Don Matteo 10 anticipazioni: tante sorprese in arrivo

Nino Frassica, insomma, fortunatamente sta bene e continuerà a lavorare alla decima serie di una fiction che trova sempre nuovi spunti per rinnovarsi e tenere i suoi fan con il fiato sospeso. I cambiamenti e le sorprese, in Don Matteo 10, saranno infatti davvero tanti. Laura Glavan e Andrès Gil, una delle coppie più amate, solleticano i loro sostenitori con un selfie su Instagram che li mostra più affiatati e uniti che mai. Ma saranno davvero tutte rose e fiori per Laura e Tomas? E che ruolo avrà Valeria Zazzaretta, l’ultima new entry confermata? Sulla pagina Facebook della serie viene mostrata in compagnia del Capitano Tommasi alias Simone Montedoro, ma non viene specificato in quale veste. La curiosità, ancora una volta, è davvero alle stelle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top