Connect with us

Televisione

Don Matteo 10: arriva sul set zia Belen

belen_rodriguez

 Belen Rodriguez sul set di Don Matteo

Non si ferma mai, Belen Rodriguez. La showgirl argentina, appena rientrata da un’appassionata vacanza alle Maldive con il marito Stefano De Martino, sta ricominciando a muovere passi importanti anche sul fronte lavorativo. Belen, infatti, sarà una delle protagoniste della prima puntata dell’attesissima fiction Don Matteo 10. Già ben strutturato il ruolo della Rodriguez all’interno della narrazione: come riportato oggi da Sorrisi e Canzoni, Belen sarà infatti la zia di Tomas, il giovane ragazzo argentino interpretato da Andrès Gil. Tomas, un giovane dal passato turbolento e dal cuore tenero, aveva saputo farsi apprezzare particolarmente dagli spettatori di Don Matteo per il suo animo scontroso e romantico allo stesso tempo. La sua storia con l’anima a lui più affine e complementare, la tormentata ragazza madre Laura, aveva tenuto con il fiato sospeso anche il pubblico più giovane. Nella nuova serie, dunque, il personaggio di Gil ricomporrà un altro pezzo della sua complicata storia familiare riabbracciando una parente stretta. La zia interpretata da Belen, per l’appunto.

Belen sul set per la seconda volta

Per Belen Rodriguez questa non sarà la prima apparizione in una fiction di Rai Uno. Belen, infatti, aveva già preso parte ad un’altra serie rodata e di successo come Il Commissario Montalbano. La Rodriguez, in quell’occasione, aveva vestito i panni di una conturbante vedova nell’episodio Il campo del vasaio. Un ruolo scomodo e affascinante allo stesso tempo, quello vestito allora da Belen. Dolores Alfano, moglie dell’assassinato Giovanni, era una donna cinica, spietata e capace di ammaliare tutti, Montalbano compreso, con la sua dirompente bellezza. Tutt’altra cosa, insomma, dal contesto familiare in cui la Rodriguez verrà inserita in Don Matteo. Svestiti i panni della femme fatale, Belen si appresta a diventare la bellissima zia di Tomas che, come già detto, è stato uno dei personaggi di maggior successo della nona stagione della fiction con protagonista Terence Hill.

Belen Rodriguez vita privata: crisi rientrata con Stefano De Martino

Anche sul fronte sentimentale, per Belen Rodriguez, le cose non potrebbero andare meglio. Dopo un periodo piuttosto difficile e una crisi consumata sotto i riflettori, le divergenze e i problemi che sembravano aver allontanato lei e il marito Stefano De Martino sembrano essersi definitivamente appianati. Il momento di lontananza, superato anche e soprattutto grazie ad una vacanza da sogno alle Maldive, sembra ormai essere lontanissimo. Fortunata in amore, richiestissima sul lavoro: Belen Rodriguez è tornata. Anzi, da adesso chiamatela zia Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top