Connect with us

Televisione

Don Matteo 10 anticipazioni: Tomas scopre la verità

Terence-HillDon Matteo anticipazioni: Lia presto mamma

E’ un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, la decima stagione di Don Matteo. Il prete detective più famoso della Tv, probabilmente, si prenderà però una pausa: giovedì 24, infatti, salvo colpi di scena dovrebbe cedere il posto alla partita amichevole Italia-Spagna. Al ritorno sul piccolo schermo, però, la carne al fuoco sarà davvero tanta. I risvolti più importanti riguarderanno la nipote del Maresciallo Cecchini Lia (Nadir Caselli): la ragazza, ormai al termine della gravidanza, si preparerà a diventare mamma e vivrà un ultimo periodo di gestazione a stretto contatto con l’apprensivo zio (Nino Frassica), preoccupato per lei dopo la rottura con Daniele (Raniero Monaco di Lapio).

Tomas e la verità su Sabrina

I filoni narrativi più che mai aperti, però, sono davvero tanti. Uno dei più interessanti e sentiti soprattutto dal pubblico giovanile è quello riguardante le vicende amorose della canonica. Tra Laura (Laura Glavan) e Tomas (Andres Gil), nonostante l’apparente calma. non tutte le braci sembrano ancora essersi spente. Questione di sguardi e, probabilmente, di storie troppo più grandi di loro. Tomas, nel secondo episodio dal titolo Resurrezione, verrà infatti a sapere tutta la pesantissima verità sul conto della fidanzata Sabrina (Dalila Pasquariello). Che l’episodio sia destinato a diventare una bomba ad orologeria per la coppia? Possibile.

Don Matteo 10: come si chiamerà il figlio di Lia?

Nel prossimo capitolo di Don Matteo 10, infine, impazzerà anche il totonome riguardante il figlio di Lia. La scelta di zio Nino, con un Don Matteo piuttosto divertito e compiaciuto, sembra indirizzata verso il particolarissimo “Oronzo”. Cosa ne penserà la ragazza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top