Connect with us

Televisione

Don Matteo 10 anticipazioni: Margherita lascia Gualtiero

Frassica-HillDon Matteo 10: anticipazioni settima puntata

Continua a riservare sorprese il decimo capitolo di Don Matteo. La tanto longeva quanto seguita serie con protagonista Terence Hill, anche nell’appuntamento di giovedì 25 febbraio, proporrà infatti al suo foltissimo pubblico alcuni risvolti di trama davvero inaspettati. Il primo colpo di scena, come alcuni avevano già ipotizzato, riguarda l’addio di Margherita (Sara Zanier) a Gualtiero (Dario Cassini). La donna, sempre più affascinata dal Capitano Tommasi (Simone Montedoro) e sempre più stanca di assecondare in tutto e per tutto la prepotenza del futuro marito, deciderà dunque di voltare pagina. Nonostante i preparativi già ultimati, nonostante l’ira del rancoroso promesso sposo. Gualtiero, scioccato dalla decisione della mite fidanzata, non si darà affatto per vinto. Per lui scoprire chi ha influenzato la decisione della sua Margherita diventerà quasi un imperativo categorico.

Tomas e Sabrina: la storia continua, ma…

Un altro filone particolarmente interessante è, senza dubbio, quello riguardante Sabrina (Dalila Pasquariello) e Tomas (Andres Gil). Il ragazzo, forse ancora non del tutto insensibile anche al fascino della sempre più distaccata Laura (Laura Glavan), sembra ormai aver deciso di non voler combattere più contro il suo cuore. Pur ancora con qualche dubbio, Tomas, infatti, inizierà a sentire parecchio la mancanza della sua compagna di lavoro. Parallelamente, come appena accennato, il rapporto con Laura e la piccola Ester tornerà ad avere nuovo vigore. La bambina, infatti, dimostrerà di essere così legata a Tomas da spingere la madre a chiedere al giovane di partecipare con loro alla Giornata della Famiglia.

Don Matteo 10: Margherita e Giulio più vicini

L’addio di Margherita a Gualtiero, infine, darà nuova linfa anche al feeling, finora appena accennato, tra Margherita e Giulio. L’uomo, ancora scottato dalla partenza di Lia (Nadir Caselli), accoglierà in casa la bella scrittrice nei giorni immediatamente successivi all’addio con il puntiglioso PM. La catena degli equivoci, in questo caso, sarà abbondantemente servita. Che il gioco sia destinato a trasformarsi presto in qualcosa di più?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top