Connect with us

Televisione

Don Matteo 10: anticipazioni e cast

Terence-HillDon Matteo 10: quando andrà in onda?

Don Matteo torna su Rai Uno. Mancano ormai pochi giorni. Terence Hill vestirà di nuovo i panni del prete più amato della tv. I primi episodi di Don Matteo 10 andranno in onda a partire da giovedì 7 gennaio. Ma cosa succederà nella decima stagione di Don Matteo? Ci saranno nuovi casi su cui il prete dovrà indagare e non mancheranno il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, e il capitano Tommasi (Simone Montedoro). La nona stagione si era conclusa con la volontà della nipote di Cecchini, Lia (Nadir Caselli), di entrare nell’arma dei Carabinieri. Nella decima stagione la ritroveremo arruolata e collega dello zio.

Don Matteo 10: le new entry

La fiction sarà ambientata di nuovo a Spoleto e molte sono le conferme. Ritroveremo gli amatissimi Pippo (Francesco Scali) e Natalina (Natalie Guetta). In canonica non mancheranno neanche Laura (Laura Glavan) e Tomàs, interpretato da Andrés Gil. Belen Rodriguez farà parte del cast di Don Matteo 10, nei panni della zia di Tomàs. Tra le new entry ci sarà anche Raniero Monaco di Lapio, che chi ha seguito Un Passo Dal Cielo ricorderà nei panni di Tobias. Proprio il suo personaggio, Daniele, farà battere il cuore a Lia Cecchini.  È già finito l’amore per il capitano Tommasi? Tra le novità ci sarà anche Dalila Pasquariello, nel ruolo di ex detenuta, che sconvolgerà gli equilibri della canonica.

Don Matteo 10: la decima stagione

Per sapere cosa succederà nella nuova stagione di Don Matteo non ci resta che aspettare. Don Matteo 10 andrà in onda a partire da giovedì 7 gennaio, su Rai Uno in prima serata, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top