Connect with us

Televisione

Don Matteo 10 anticipazioni: a Spoleto un clamoroso ritorno

Montedoro-CaselliDon Matteo 10: Margherita e Tommasi allo scoperto

Sarà una serata ricca di colpi di scena e risvolti inaspettati, quella che vivranno i fan di Don Matteo giovedì prossimo. Nella serata del 17 marzo, infatti, Margherita (Sara Zanier) e il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) si troveranno a far i conti con i primi problemi derivanti dal loro sentimento appena nato. La ragazza, molto coinvolta e già parecchio innamorata, farà da subito pressioni affinché Giulio si decida a vivere il loro amore alla luce del sole. Il Capitano, però, si farà inizialmente prendere da dubbi e pensieri che lo spingeranno a rimandare la decisione. Giulio, nel frattempo, si troverà a fare i conti anche con problemi legati al lavoro: nel corso della tradizionale corsa dei vaporetti di Spoleto l’agente di una famosa attrice verrà trovato senza vita. Davvero un brutto colpo per il paese, ancora una volta funestato da episodi di violenza. Questa volta, però, i problemi si moltiplicheranno: nel caso, infatti, è una delle donne del mondo dello spettacolo più famose d’Italia, arrivata in Umbria per fare da madrina alla manifestazione. Vogliamo scommettere che, anche in questo caso, a far luce sull’intricato mistero sarà proprio quel Don Matteo (Terence Hill) che Tommasi cerca sempre di tenere lontano dalle indagini?

Don Matteo 10: il ritorno di Lia

Le cose, per la bella Margherita e il Capitano, si complicheranno però fin da subito. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, infatti, ecco che la bella Lia (Nadir Caselli) farà ritorno a Spoleto. L’incontro con la nipote di Cecchini riaprirà ferite mai del tutto chiuse nel cuore di Tommasi, ancora non del tutto preparato e pronto per fare un salto nel passato senza soffrire. La stessa Lia, però, sarà molto più turbata del previsto dal viaggio in Umbria: la ragazza, infatti, dovrà fare i conti con tantissimi cambiamenti e con un forte senso di solitudine. Esclusa dalla famiglia, incapace di comunicare con le sue vecchie amicizie: la crisi, per l’ex di Giulio, sembra essere davvero dietro l’angolo.

Don Matteo 10: parla Nadir Caselli

“Don Matteo mi ha fatta conoscere al grande pubblico e ha segnato la mia consacrazione: faccio il mestiere di attrice, infatti, dall’età di 14 anni”. Poche, ma significative parole quelle rilasciate da Nadir Caselli, l’interprete di Lia Cecchini, a Di Più Tv. La giovane attrice, dunque, ha saputo ritagliarsi un significativo spazio nel panorama italiano con la partecipazione alle ultime due stagioni della fortunatissima fiction. Confermerà la sua presenza anche per il sempre più probabile undicesimo capitolo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top