Connect with us

Gossip

Domenico Manfredi contro Flavio Briatore: scoppia la polemica sulla Puglia

Manfredi contro BriatoreDomenico Manfredi e Flavio Briatore: la polemica sul turismo in Puglia

E’ polemica tra l’ex gieffino Domenico Manfredi e Flavio Briatore e la causa sembra essere il turismo nella bellissima Puglia. Il famosissimo imprenditore italiano pare abbia in mente di aprire un locale sul litorale salentino in pieno stile Bilionaire, così da attirare turisti ricchi che, a quanto pare, sembrano volere sempre di più. Manfredi, di fronte alle parole e alle idee di Briatore sulla Puglia e sui suoi bellissimi paesaggi naturali, su cui pensa si dovrebbero costruire attrazioni prettamente turistiche e più ‘da ricchi’, si è ribellato attraverso i social network con un lunghissimo post. “Caro Flavio Briatore, non so se si degnerà di leggere mai queste parole, in quanto non provengano da un ‘ricco’, che, a sentire lei, sembra una categoria che deve essere privilegiata nell’essere ascoltata.”

Domenico Manfredi contro Briatore: polemica sulla Puglia

Domenico Manfredi ha le idee chiare e la sua amata Puglia la vede perfetta così com’è: “… Sembra che stia parlando di una regione con un disperato bisogno di aiuto sul fronte turismo, ma forse non calcola che la nostra regione, d’estate, è la seconda meta europea, seconda solo ad Ibiza; di conseguenza, qualche gradino sopra Sardegna e Toscana, dove mi pare ci siano già i ‘suoi amici ricchi’ nei ‘suoi locali ricchi’. Nelle sue parole, le sembra sfuggire un dato fondamentale, ovvero che a questo livello, noi pugliesi, non ci siamo arrivati grazie ai ‘suoi amici ricchi’.” 

Flavio Briatore e la Puglia: gli altri Vip non sono d’accordo

Insomma, Domenico Manfredi non ha dubbi riguardo all’ottimo turismo e alla meravigliosa bellezza naturale della Puglia. A pensarla come lui anche tanti altri come la Pennetta, che della sua regione ne parla solo bene, come Al Bano che ci tiene a dire che nelle tanto criticate masserie citate da Flavio si vanno a sposare anche i ricchi di cui parla lo stesso Briatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top