Connect with us

Domenica live

Domenica Live ultima puntata: l’arrivederci di Barbara d’Urso

domenica-live-barbara-durso-ultima-puntata-Domenica Live è finito: cosa prenderà il posto del programma?

Oggi va in onda l’ultima puntata del seguitissimo programma domenicale di Barbara d’Urso, Domenica Live. La conduttrice Barbara d’Urso intrattiene il pubblico ogni pomeriggio col programma Pomeriggio Cinque dal lunedì al venerdì, e, inoltre, la domenica affronta ben cinque ore di diretta con Domenica Live. Tuttavia, oggi 26 aprile va in onda l’ultima puntata di questa stagione di Domenica Live. Al contrario, Pomeriggio Cinque verrà trasmesso fino al 12 giugno. Il profilo ufficiale Instagram di Mediaset, poche ore fa, ha ufficialmente annunciato “Ultima domenica in compagnia della nostra Barbara d’Urso per questa stagione“. Quindi non ci sono dubbi: la puntata di oggi è l’ultima della stagione di Domenica Live. La prossima domenica, dunque, il fedele pubblico di Barbara d’Urso e di Domenica Live, accendendo la televisione, non potrà assistere alla diretta domenicale della d’Urso. Infatti, la programmazione di Canale 5 di domenica prossima prevede, alle 14 un film e, poi, solo alle 16:15 Domenica Rewind. Quindi Domenica Live abbandona, per il momento, la programmazione di Canale 5 ma non del tutto. Domenica prossima, infatti, prima un film prenderà il posto del consueto appuntamento con Barbara d’Urso e, alla fine di questo, verranno mandate in onda delle repliche del programma Domenica Live. Niente più diretta domenicale per Barbara d’Urso ma la conduttrice non dice addio al suo affezionato pubblico che potrà vedere i momenti più belli di questa stagione del programma, in replica, domenica prossima a partire dalle 16:15. Dopo l’estate, ci sarà una nuova stagione di Domenica Live e, ancora una volta, sarà Barbara d’Urso alla guida del programma.

Barbara d’Urso e Domenica Live: ci sarà una nuova stagione?

La puntata di questa oggi di Domenica Live sarà definitivamente l’ultima della stagione stagione. La comunicazione della notizia, fatta tramite il social network Instagram, data da Mediaset, infatti dice che questa sarà l’ “Ultima domenica in compagnia di Barbara d’Urso per questa stagione“. Ciò permette di confermare il fatto che, nella prossima stagione di Domenica Live, ci sarà nuovamente Barbara d’Urso alla conduzione del programma, come è stato affermato da lei stessa alla fine della puntata odierna. Come ha ricordato Barbara d’Urso in una recente intervista al Corriere della Sera, gli ascolti di ogni puntata di Domenica Live, sono stati molto alti. Per questo motivo, è una mossa furba, da parte di Mediaset, proporre, dopo la pausa estiva, una nuova stagione del programma Domenica Live non troppo dissimile da quella che termina oggi. Ciò, comunque, non spiega affatto la chiusura di Domenica Live anticipata rispetto al suo corrispondente Pomeriggio Cinque, che va in onda dal lunedì al venerdì. Pomeriggio cinque, infatti, sarà trasmesso, su Canale 5, ancora per più di un mese, dal momento che la puntata finale del programma è prevista per giugno. A settembre sarà ancora Barbara d’Urso la regina della domenica di Canale 5? La risposta è affermativa. Recentemente la conduttrice si è dichiarata “Fedele” a Mediaset e ha confessato di aver resistito a varie tentazioni, presentate alla d’Urso sotto la forma di proposte lavorative, che l’avrebbero voluta allontanare da Mediaset.

Domenica Live ultima puntata: repliche da domenica prossima

Barbara d’Urso, oggi, quindi, saluta il pubblico che l’ha seguita durante le domeniche nelle quali è andata in onda col programma Domenica Live e dà appuntamento, con la nuova stagione della trasmissione domenicale, a settembre. La d’Urso, tuttavia, non sta affatto salutando definitivamente chi la segue, dal momento che, da lunedì, sarà nuovamente presente in televisione con la trasmissione Pomeriggio Cinque. Oggi 26 aprile, dunque, è solo Domenica Live a chiudere, momentaneamente, i battenti. La prossima domenica, il 3 maggio, verrà trasmesso un film e, a seguire, il pubblico potrà vedere Domenica Rewind, cioè delle repliche del programma Domenica Live, che termina oggi. Mediaset ci dà appuntamento alla prossima stagione di Domenica Live nella quale vedremo, ancora una volta, Barbara d’Urso alla conduzione.

1 Comment

1 Comment

  1. laura fusi

    5 maggio 2015 at 12:28

    interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top