Connect with us

Domenica live

Domenica Live, rissa tra Facci e l’avvocato di Cicciolina: d’Urso mortificata

domenica live rissa in direttaDomenica Live, rissa in diretta tra Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina: Barbara d’Urso furiosa

Una puntata di Domenica Live difficile quella di domenica 2 aprile per Barbara d’Urso. Nel corso dello spazio dedicato al talk show la conduttrice ha dovuto fermare una rissa che ha coinvolto l’avvocato di Cicciolina – al secolo Ilona Staller – e il giornalista Filippo Facci. La conduttrice è stata costretta a mandare in onda la pubblicità e al rientro in studio si è scusata con i suoi telespettatori. Gli scontri sono però continuati con Ludwing, il figlio di Ilona, che ha battibeccato con Karina Cascella, Francesca De André e Mercedesz Henger. Il tutto è partito da alcune affermazioni dell’ex attrice a luci rosse. Quest’ultima si è lamentata di percepire un vitalizio (duemila euro al mese) insufficiente per riuscire a mantenere anche il figlio di 24 anni.

Barbara d’Urso mortificata per la rissa a Domenica Live

La discussione si è accesa inizialmente tra Ludwing e la Cascella. Il primo ha chiesto di far intervenire Luca, il suo avvocato, seduto tra il pubblico. L’uomo ha accusato Facci che stava ponendo delle domande al ragazzo. Filippo si è alzato e si è avvicinato minacciosamente all’uomo. I due sono arrivati alle mani ed è stato necessario l’intervento della presentatrice, che ha subito mandato in onda la pubblicità. “Quello che è successo in studio mi ha turbata. È tutto vergognoso, non so cosa dire“ ha fatto sapere la conduttrice. Barbarella ha rivelato che la rissa non è stata fermata con facilità: “Sono state portate fuori delle persone dal mio studio. Tutto questo è veramente disgustoso, io sono provata. Mi dispiace per la gente che ci guarda”. Dopo la lite il legale e il giornalista sono stati infatti allontanati dallo studio. Ma andare avanti si è rivelato più difficile del previsto.

Domenica Live: Ludwing, il figlio di Cicciolina contro tutti

Il figlio di Cicciolina ha avuto degli scontri verbali con le altre opinioniste presenti in studio. In particolare con la De André, Mercedesz e Karina, che hanno contestato al giovane le dichiarazioni della madre. Dal canto suo Cicciolina ha chiarito che quelle frasi sulle sue condizioni economiche sono state travisate dai giornalisti. “So già che domani tutti diranno che c’è stata una rissa dalla d’Urso giusto per sputare su di me. Non mi interessa, mi dispiace solo per il mio pubblico e mi dispiace invitare persone che poi hanno delle reazioni inaspettate” ha poi concluso Barbara.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

1 Comment

1 Comment

  1. gilda

    3 aprile 2017 at 01:25

    Ma cosa c’è da commentare, il programma della d’Urso si commenta da solo: TRASH, spazzatura! Prima o poi c’era da aspettarsi tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top