Connect with us

Domenica live

Domenica Live, arriva Massimo Giletti? Barbara D’Urso svela tutto

Giletti a Domenica Live?Domenica Live, Massimo Giletti sostituisce Barbara D’Urso nella prima parte? La conduttrice svela la verità a Verissimo

In questi giorni si è molto parlato di un possibile passaggio di Massimo Giletti a Mediaset. Il giornalista, secondo i rumors, andrebbe a condurre la prima parte di Domenica Live al posto di Barbara D’Urso. L’attuale conduttore de L’Arena infatti sarebbe ai ferri corti col servizio pubblico radiotelevisivo. Abbandonando il talk show di Rai1, passerebbe alla concorrenza di Canale5 guidando appunto insieme alla D’Urso il contenitore domenicale. A lui spetterebbe la fascia oraria 14-16, quella dedicata al dibattito, mentre alla presentatrice partenopea la parte in onda dalle 16 alle 19. Nel mare magnum delle indiscrezioni, oggi uno dei diretti interessati è intervenuto per dire la sua. E ha negato tutto, seccamente. Stiamo parlando di Maria Carmela D’Urso, che ai microfoni di Verissimo ha smentito le ipotesi circolate in questi giorni sui mass media. La signora di Canale5 non ha usato mezzi termini per sconfessare il tutto.

Barbara D’Urso a Verissimo su Giletti a Domenica Live: “Non è vero niente”

Nel corso di un’intervista a Verissimo, la D’Urso è intervenuta per smentire seccamente le ipotesi di una staffetta fra Massimo Giletti e lei stessa a Domenica Live. Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni su giornali e sui siti internet, il giornalista starebbe per passare a Mediaset per guidare la prima parte del contenitore domenicale. All’attuale conduttrice dello show, invece, spetterebbe la seconda parte, quella più leggera, in onda fra le ore 16 e le 19. “Voglio rispondere a quegli stolti che dicono la domenica non ci sarà più Barbara D’Urso: non è vero niente!” ha sottolineato la partenopea. “La domenica è tutta D’Urso, tutta tutta tutta”, ha aggiunto. E alla Toffanin che le ha chiesto ironicamente ‘fino a quando’, lei ha risposto simpaticamente: “Fino a 90 anni!”. Insomma, una smentita in piena regola delle voci che la volevano privata di mezza trasmissione nel dì di festa.

Massimo Giletti lascia la Rai e passa a Mediaset?

Domenica scorsa, nel corso dell’ultima puntata de L’Arena, Giletti si è lasciato andare a una sorta di sfogo rivolgendosi direttamente al pubblico. Ai suoi amati telespettatori ha detto che non sa se sarà di nuovo lì a condurre il talk di Rai1 nella prossima stagione. Questo perché negli ultimi tempi ci sono state delle tensioni fra lui e il servizio pubblico radiotelevisivo. Cosa farà Massimo? Lascerà la Rai e passerà a Mediaset? Staremo a vedere: a breve, nei primi mesi dell’estate, saranno presentati i nuovi palinsesti. E lì capiremo quale sarà il futuro professionale del giornalista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top