Connect with us

Domenica live

Domenica Live: Mara Venier sostituirà Barbara d’Urso?

mara-venierDOMENICA LIVE: MARA VENIER SOSTITUIRA’ BARBARA D’URSO NELLA PROSSIMA EDIZIONE? Non trovano pace i palinsesti per la prossima stagione televisiva che da settimane sono i protagonisti assoluti dei rumors che si rincorrono a valanga sul web. E se finora abbiamo dato notizia solo della revolution che quasi certamente avrà luogo in casa Rai, secondo le indiscrezioni che trapelano dai corridoi della Tv di Stato e del Biscione pare che anche a Canale 5 siano previsti dei cambiamenti, per così dire, “drastici“. Dopo una stagione non proprio fortunatissima, infatti, la domenica pomeriggio targata Mediaset potrebbe perdere la sua padrona di casa a favore di un’altra conduttrice. Vittima dello sfratto sarebbe dunque Barbara d’Urso che, subentrata alla coppia Vinci-Scampini nel novembre scorso (esiliata a causa degli scarsi ascolti), dopo aver faticato per mesi a prevalere sulla concorrenza di Raiuno, la domenica firmata Massimo Giletti e Lorella Cuccarini, perdendo sistematicamente nei confronti dello stimato collega Giletti ma superando di un soffio diverse volte la nemica Cuccarini, la bislacca di Cologno quasi certamente dovrà dire addio al contenitore pomerdiano trasmesso dallo Studio 1 del Centro Palatino Mediaset di Roma per dedicarsi esclusivamente al suo Pomeriggio Cinque in quel di Cologno a Milano.

MARA VENIER A DOMENICA LIVE E PAOLA PEREGO A LA VITA IN DIRETTA? A subentrare alla conduttrice napoletana nel salotto domenicale di Canale 5 potrebbe essere, ironia della sorte, la sua rivale di tutti i giorni, Mara Venier, che per tre anni le ha dato filo da torcere con La vita in diretta battendo sistematicamente il suo rotocalco pomeridiano. Come la prenderà Barbarella? Certamente, se la cosa andasse in porto, non farebbe i salti di gioia. Se all’epoca in cui era al timone della sua compianta Domenica Cinque durante un’intervista ha affermato di sentirsi l’erede di Mara Venier che stimava, ora di sicuro i rapporti tra le due si sono inaspriti, soprattutto in virtù del fatto che l’ex signora della domenica, Mara Venier, non ha mandato giù le false dichiarazioni della d’Urso che per lungo tempo ha aperto Pomeriggio Cinque affermando di “vincere sempre sulla concorrenza”. Altra ironia della sorte, a volere la conduttrice veneziana alla guida del salotto domenicale di Canale 5 pare sia Lucio Presta, il quale a sua volta collocherebbe la consorte Paola Perego, acerrima nemica di Barbara d’Urso, al posto di Mara Venier a La vita in diretta in coppia, probabilmente, con il giornalista Franco Di Mare, orfano di Unomattina.

DOMENICA LIVE O DOMENICA IN? Sarà un ritorno alla domenica pomeriggio in grande stile per Mara Venier? La notizia non è ancora ufficiale. Per la conferma o la smentita bisognerà aspettare, probabilmente, la pubblicazione dei palinsesti che avverrà solo tra maggio e giugno. Il nome dell’attuale padrona di casa de La vita in diretta, comunque, è stato fatto anche per Domenica In dove prenderebbe il posto di Lorella Cuccarini anche se per questo ruolo pare sarebbe canditata anche Milly Carlucci, reduce dal suo sfortunato Altrimenti ci arrabbiamo. Insomma, zia Mara non ha che da scegliere! Domenica Rai o Domenica Mediaset?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top