Connect with us

Domenica live

Domenica Live, Karina Cascella si commuove per Salvatore Angelucci: la verità sulla loro separazione

karina-cascellaDomenica Live, Karina Cascella in lacrime per Angelucci

In questa domenica dopo avervi parlato di Francesco Monte, il quale, nonostante l’intervista rilasciata ieri a Verissimo con Cecilia pare ancora innamorato di Teresanna (leggete qui), ecco che ci dedichiamo a Domenica Live. Qualche minuto fa, infatti, Barbara D’Urso ha accolto Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, nonchè ex fidanzata di Salvatore Angelucci. La vita della bella Karina, ultimamente, non è stata molto facile con la campana trapiantata a Milano che, al momento, sta cercando di dimenticare le delusioni del passato. Oltre alla storia finita male con Angelucci, infatti, anche la storia con Martin Evans, che era partita a gonfie vele, pare essere naufragata nel peggiore dei modi. La conduttrice, nell’introdurre la Cascella, ha parlato del suo dramma e della sua volontà di rompere il silenzio. A cosa si riferirà? Prima di passare alla sua sfera sentimentale, Karina Cascella parte dalle origini: “Avevo un padre che aveva il vizio dell’alcol per cui la mia infanzia è stata segnata da cosa accadeva tra lui e la mia povera madre quando beveva” – ha detto Karina che poi ha aggiunto di non avere avuto la forza di perdonare il padre prima che lui morisse.

Andrea Palumbo ha lasciato Anna Munafò con un messaggio incredibile

Karina Cascella racconta i drammi del passato

L’ex protagonista di Uomini e Donne dice di avere inciso “Ho bisogno del tuo amore“, così come vi abbiamo detto qui, perchè quella è la canzone che la madre amava di più tra tutte quelle che aveva scritto il padre. Nonostante i dolori di un passato difficile, è la sorella Sunny, con un videomessaggio, a farle sapere quanto la ama e quanto sia stata sempre una sorella comprensiva e pronta ad accoglierla a braccia aperte nonostante tutto quello che accadeva. Si passa, poi, alla spinosa questione della separazione da Salvatore Angelucci con Karina che, visibilmente commossa, racconta il momento in cui lei e il suo ex fidanzato si sono lasciati: “Era una sera d’estate di un anno e mezzo fa quando lui mi ha detto: ‘Penso di non amarti più‘. Io ho fatto di tutto, ho cercato di salvare il salvabile e ho provato anche a chiedergli se avesse bisogno di un periodo di riflessione“. Nel ripercorrere il dolore del tradimeneto subito, Karina è molto lucida e non dà alcuna coppia alla donna che si è messa tra loro: “Una storia non finisce perchè una terza persona entra nel rapporto ma perchè sei tu a permetterlo“. Il colpo è stato durissimo per la Cascella che, tuttavia, ammette di essere andata avanti per amore della figlia Ginevra: “Mi sono rassegnata subito come ho sempre fatto. I figli non decidono di venire al mondo per cui, in casi come questi, noi abbiamo la totale responsabilità di questi bambini“.

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne beccata in un imbroglio ai danni della redazione!

Karina Cascella torna a sorridere dopo Salvatore

La Cascella ammette di non aver trascorso un momento facile dopo la separazione da Angelucci anche perchè lui era a casa sua fin dal giorno dopo per vedere la bambina: “Quando lo vedevo e sapevo che, mentre io avevo voglia di baciarlo, lui non mi amava più, per me erano pugnalate“. Per fortuna i rapporti con la famiglia di Salvatore, così come testimonia il video messaggio del cognato Alessandro, sono ottimi con Karina che dichiara: “La famiglia è importante e la vita è troppo difficile per complicarcela ancora di più“. Su queste parole entra la figlia Ginevra, una bambina bellissima, che viene raggiunta dalla sua amichetta del cuore Chloe, ossia la figlia di Guendalina Canessa, inseparabile spalla di Karina. L’amicizia dell’ex gieffina è stata molto importante per la Cascella che, dopo la lacrime, è tornata a sorridere!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top