Connect with us

Domenica live

Domenica Live, Karina Cascella contro Asia Nuccetelli: è scontro per la chirurgia estetica

domenica live scontro karina asiaDomenica Live: litigio tra Karina Cascella e Asia Nuccetelli per la chirurgia estetica

Ancora uno scontro a Domenica Live di Barbara d’Urso. Protagoniste Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, e Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti. La vincitrice de La Talpa ha consigliato schiettamente alla ragazza di non ricorrere continuamente alla chirurgia estetica. Secondo quanto sostiene l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip continua a trasformarsi nonostante sia giovanissima (ha appena 22 anni). La romana si è difesa sostenendo di aver ritoccato solo il naso e le labbra ma tale giustificazione non è bastata a Karina.

Asia Nuccetelli rifatta: il rimprovero di Karina Cascella a Domenica Live

“Tra un po’ non potrai più soffiarti il naso. Sei totalmente un’altra persona da quando hai fatto il Grande Fratello Vip” così Karina ha attaccato Asia che ha  ribadito di aver ritoccato solo naso e labbra. Una confessione fatta da tempo dalla Nuccetelli che ha confermato di essere ricorsa ai bisturi solo ed esclusivamente per sentirsi più bella e non avere più complessi fisici. “Non sai niente di me” ha replicato la figlia della Mosetti. La situazione è poi degenerata con accuse e altri insulti e con l’intromissione di Elettra Miura Lamborghini che ha provato a difendere la Nuccetelli. Le accuse della Cascella hanno sorpreso il pubblico visto che qualche mese fa l’opinionista aveva difeso l’ex gieffina da Giulia De Lellis e Andrea Damante. La napoletana aveva preso le parti della Mosetti Junior nel tanto discusso triangolo amoroso della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Domenica Live, Asia Nuccetelli rifatta: la confessione della figlia di Antonella Mosetti

Avevo un problema e non stavo più bene con me stessa. La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile. Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire”, con queste parole tempo fa Asia Nuccetelli ha ammesso di essersi rifatta le labbra e il naso a soli venti anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top