Connect with us

Domenica live

Domenica Live, Francesco Monte con gli occhi lucidi: “Amo ancora Cecilia Rodriguez ma non riesco a perdonarla”

francesco monte a domenica liveFrancesco Monte a Domenica Live: la reazione alla storia nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Francesco Monte è tornato a Domenica Live dopo il confronto con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato con Barbara d’Urso la passione nata tra la sorella di Belen e Ignazio Moser all’interno della Casa di Cinecittà. Una situazione che sta facendo soffrire parecchio Francesco che, nel rivedere alcune immagini di Cecilia e Ignazio, ha mostrato gli occhi lucidi. Monte ha replicato alle accuse degli ultimi giorni: ha dichiarato di non aver mai lasciato Cecilia prima del Grande Fratello, così come non l’ha mai tradita in quattro anni di relazione. L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese ha ammesso di soffrire parecchio per tutta la vicenda ma di provare ancora un forte sentimento per l’argentina. Ha inoltre fatto sapere che la sua famiglia non ha preso bene la rottura e il comportamento della Rodriguez, a partire dal padre di Francesco che è sempre stato molto legato alla ragazza.“La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei. Secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, è molto fragile e lì non sei forte mentalmente” ha spiegato Monte.

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: Francesco Monte commenta

“Non me l’aspettavo“: così Francesco Monte ha commentato la passione scoppiata all’improvviso tra la Rodriguez e Moser dopo pochi giorni dal suo confronto in diretta tv. “Avevo capito che era una roba tra di loro ma non pensavo così frettolosa” ha evidenziato il pugliese, che non vede assolutamente Cecilia innamorata di Ignazio. E a proposito di Ignazio, Monte ha criticato ancora una volta il ciclista sia per i toni avuti durante la loro chiacchierata (“Doveva chiedermi scusa anche se non mi conosceva”) sia per quanto dichiarato dopo la notte di passione con Cecilia (“Dire che si é svuotato dopo una notte d’amore non mi sembra molto bello”). Francesco si è dichiarato ancora innamorato della sorella di Jeremias ma – almeno per il momento – non è pronto a perdonarla.

Francesco Monte ama ancora Cecilia Rodriguez: la confessione

“Perdornarla significa assumersi una grossa responsabilità e ad oggi non ho la forza” ha spiegato Francesco Monte che è dispiaciuto dalle critiche che stanno piovendo addosso alla sua ormai ex fidanzata. Tanto che proprio di recente è intervenuto sui social network per difenderla dagli haters e dalle minacce di morte. “Gli altri la stanno distruggendo, mi manca il suo amore” ha concluso il ragazzo. Che ancora una volta ha fatto breccia nel cuore del pubblico e in quello di Barbara d’Urso. La conduttrice ha lodato il suo ospite e sottolineato: “Nonostante tutto, non hai speso una brutta parola nei confronti di Cecilia. È davvero ammirevole”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top