Connect with us

Domenica live

Domenica Live va in ferie: ecco quando ci andrà anche Pomeriggio 5

domenica live ultima puntata barbara d'ursoDomenica Live va in ferie dal 28 maggio: ecco quando ci andrà anche Pomeriggio 5

Domenica Live va in ferie. Il 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata del programma domenicale di Barbara d’Urso. La conduttrice si dedicherà esclusivamente fino al 16 giugno a Pomeriggio 5, per poi andare definitivamente in vacanza. I rispettivi format torneranno a settembre, come sempre condotti dall’instancabile Dottoressa Giò. Recenti gossip sussurravano di un probabile arrivo di Massimo Giletti ma la d’Urso ha confermato che per il prossimo anno non ci saranno cambiamenti in casa Mediaset. Del resto, gli ascolti sono eccellenti e squadra che vince non si cambia. E il successo di Barbarella è così travolgente che la rete pare sia pronta ad affidarle un nuovo show, molto probabilmente in prima serata.

Barbara d’Urso in ferie dal 16 giugno: Pomeriggio 5 e Domenica Live vanno in vacanza

“Voglio rispondere a quegli stolti che dicono che la domenica non ci sarà più Barbara D’Urso: non è vero niente! La domenica è tutta d’Urso, tutta tutta tutta” ha dichiarato di recente la d’Urso a Verissimo. Da Silvia Toffanin Barbara ha confidato che spera di riuscire a fare televisione fino a quando avrà novant’anni. In fondo, il pubblico sembra appoggiare in pieno la conduttrice napoletana. Per questo per tutto il mese di giugno andranno in onda le repliche di Domenica Live. O meglio, le interviste più belle con spezzoni dal dietro le quinte. Una sorta di Domenica Remix che, siamo sicuri, appassionerà il pubblico. Pomeriggio 5, invece, continuerà ad andare avanti fino al 16 giugno, per poi essere sostituito da film e fiction varie.

Domenica Live va in ferie dopo gli ottimi ascolti ottenuti in tv

Domenica Live è uno dei programmi Mediaset più seguiti in Italia. Ogni domenica ha vinto la sfida degli ascolti contro Domenica In, tanto che in Rai hanno intenzione di sostituire Pippo Baudo con un nuovo conduttore. Un cambiamento che invece non riguarda Barbara d’Urso, ben salda al comando delle sue trasmissioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top