Connect with us

Domenica live

Domenica Live, Facci dopo la rissa con l’avvocato di Cicciolina: le scuse

domenica liveFilippo Facci si scusa dopo la rissa a Domenica Live: le parole del giornalista

Puntata scoppiettante quella di ieri a Domenica Live! Nel salotto di Barbara d’Urso è stata infatti sfiorata una rissa. I protagonisti sono stati Filippo Facci, giornalista ed opinionista, e l’avvocato di Cicciolina. I due hanno iniziato a litigare dopo che il giornalista ha posto qualche domanda al figlio di Ilona Staller, “colpevole”, per alcuni, di non essere economicamente autonomo. L’atteggiamento di Facci non è piaciuto al legale della donna che l’ha subito attaccato verbalmente ottenendo in cambio una sua reazione. Facci si è, infatti, alzato, gli è corso incontro e la rissa è stata sfiorata! A distanza di qualche ora, però, arrivano le scuse ufficiali da parte dell’opinionista che ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Libero.

Domenica Live, le scuse di Filippo Facci dopo la rissa da Barbara d’Urso: “Ho sbagliato”

“Mi sono trovato in una situazione surreale, non potevo crederci. La discussione era assurda. Spunta questo figuro, sedicente avvocato. Mi insulta, io gli metto le mani in faccia. Ho sbagliato. Gli volevo far capire che mi ero messo al suo livello. E che aveva trovato davanti la situazione sbagliata”, questa la spiegazione di Filippo Facci su quanto accaduto ieri a Domenica Live. All’indomani della rissa che l’ha visto coinvolto, assieme all’avvocato di Ilona Staller, il giornalista commenta l’accaduto e chiede scusa a tutti. Come lui stesso ha ammesso, la reazione è stata davvero sbagliata e del tutto imprevedibile. Quanto accaduto ha scioccato il pubblico in studio ma anche la conduttrice, Barbara d’Urso, che si è detta perplessa. Le scuse, quindi, sembravano più che doverose e sono arrivate puntuali. Alla questione è stata messa davvero la parola “fine” o ci saranno strascichi?

Domenica Live, polemiche per la rissa tra Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina: l’opinionista si scusa

Non si placano le polemiche per la puntata di ieri di Domenica Live. Durante il momento dedicato al talk show è scoppiata infatti una rissa che ha visti coinvolti l’avvocato di Cicciolina e Filippo Facci, opinionista di Barbara d’Urso. Il giornalista partecipava alla discussione relativa al vitalizio percepito da Cicciolina ed ha rivolto alcune domande al figlio della star, suscitando una reazione nel legale della donna. La rissa è stata sfiorata e la conduttrice si è detta amareggiata e “disgustata” per l’accaduto. Oggi Filippo interviene e chiede pubblicamente scusa. Ritornerà in trasmissione dalla d’Urso? La polemica è finista qui? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top