Connect with us

Domenica live

Domenica Live, duri scontri in studio: la dieta Lemme

barbara-d'urso-lemmeDomenica Live, la dieta Lemme accende lo studio: scontri e polemiche

È ormai diventato uno degli argomenti più discussi nei salotti di Canale 5 che hanno come conduttrice l’amata Barbara D’Urso: stiamo parlando della dieta Lemme, un metodo molto polemizzato, ideato dal farmacista Alberico Lemme, di far dimagrire velocemente e senza particolari sforzi chiunque voglia. Non sono soltanto gli alimenti e le modalità di alimentazione di questa dieta a far discutere, ma è soprattutto il comportamento dell’ideatore di questa “Filosofia alimentare”, il signor Lemme, a creare duri scontri in diretta. Già nel corso della scorsa puntata di Domenica Live si è infatti sfiorata la rissa tra Manuela Villa e Simona Tagli, ma anche oggi gli animi si sono scaldati ulteriormente di fronte alle parole del farmacista.

Barbara D’Urso infuriata a Domenica Live: l’insinuazione che non piace

Lemme ha infatti portato a supporto delle sue teorie alcuni “cadetti” del suo metodo di dimagrimento, uno dei quali ha fatto infuriare Barbara D’Urso parlando di possibili compensi agli ospiti in studio, che la conduttrice ha prontamente smentito. Ma i metodi del dottor Lemme hanno subito un’ulteriore stoccata quando la D’Urso ha mandato in onda un video di una loro infiltrata che ha svelato realmente cosa accade nello studio del farmacista e quali sono i costi della sua “dieta”: la prima visita avrebbe avuto un costo di 200 euro a cui andrebbero poi aggiunti 47 euro per i primi due giorni di spesa presso il laboratorio Lemme. Da un calcolo approssimativo, però, dei costi totali del metodo Lemme si è arrivati ad un totale di ben 900 euro.

Il metodo Lemme: la testimonianza negativa a Domenica Live

Ad aggravare ancora di più la posizione di Alberico Lemme è stata, in studio a Domenica Live, una testimone portata da Manuela Villa che, sul metodo in questione, ha confessato: “Circa 10 anni fa ho fatto la sua dieta e dopo circa 1 mese ho avuto delle contrazioni ai bicipiti. Ho fatto degli esami di mia iniziativa e avevo il odio e il potassio molto basso che significa rischio cardiaco. Per questo mi sono fermata” dichiarazioni che hanno acceso in studio una nuova ondata di dure polemiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top