Connect with us

Isola dei Famosi

Domenica Live, Chiara Nasti delusa: “Non andrò più dalla D’Urso”

chiara nasti in lacrime sui socialDomenica Live, Chiara Nasti in lacrime sui social: la sua verità

Chiara Nasti confessa che non andrà più a Domenica Live e ora si ritrova ad affrontare una situazione molto difficile. Il caso canna-gate dell’Isola dei Famosi pare sia riuscito a travolgere anche la nota fashion blogger. Striscia la Notizia aveva, qualche tempo fa, condiviso una registrazione in cui si sentiva Chiara parlare appunto della questione nata sull’Isola tra Monte ed Eva. La ventenne napoletana ha scelto di procedere legalmente contro Striscia la Notizia, che ha condiviso alcune sue private dichiarazioni. Rende nota questa situazione attraverso un comunicato, diffuso da vari giornali. La Nasti chiede di non essere più citata in questo caso, che la vede estranea. Ora ha anche deciso di condividere direttamente con i fan il suo pensiero, attraverso Instagram. Chiara rivela di aver trovato delle difficoltà nel fare questi video, poiché non riesce a trattenere le lacrime. Questa settimana l’ha passata davvero male la Nasti, che non avrebbe voluto trovarsi in questo tipo di situazione.

Chiara Nasti confessa che non andrà più a Domenica Live, ma farà chiarezza

“Io questa settimana sono stata male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa, senza mia autorizzazione.” Attraverso un video, Chiara inizia così le sue dichiarazioni dirette ai fan. La sua voce appare tremolante e i suoi occhi lucidi, fanno comprendere la sofferenza che sta provando la giovane fashion blogger. Lei stessa ammette di non riuscire a trattenere le lacrime.“Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono non se ne può più parlare di questa vicenda. […]Non potrò più andare domenica da Barbara, non si è perché. non vi preoccupate lo scopriremo insieme.” Proprio questo dà fastidio alla Nasti che rivela: “Non trovo giusto il fatto che io non mi possa difendere.”

Domenica Live, Chiara Nasti vuole raccontare la sua verità

Ciò che vuole intendere Chiara si percepisce perfettamente. La Nasti ha bisogno di una possibilità per dire la sua apertamente, siccome è stata citata. Ma questa opportunità le viene negata, secondo quanto rivela lei stessa durante i video. Non ci resta che attendere per vedere come si evolve questa vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top