Skip to main content

chiara nasti in lacrime sui socialDomenica Live, Chiara Nasti in lacrime sui social: la sua verità

Chiara Nasti confessa che non andrà più a Domenica Live e ora si ritrova ad affrontare una situazione molto difficile. Il caso canna-gate dell’Isola dei Famosi pare sia riuscito a travolgere anche la nota fashion blogger. Striscia la Notizia aveva, qualche tempo fa, condiviso una registrazione in cui si sentiva Chiara parlare appunto della questione nata sull’Isola tra Monte ed Eva. La ventenne napoletana ha scelto di procedere legalmente contro Striscia la Notizia, che ha condiviso alcune sue private dichiarazioni. Rende nota questa situazione attraverso un comunicato, diffuso da vari giornali. La Nasti chiede di non essere più citata in questo caso, che la vede estranea. Ora ha anche deciso di condividere direttamente con i fan il suo pensiero, attraverso Instagram. Chiara rivela di aver trovato delle difficoltà nel fare questi video, poiché non riesce a trattenere le lacrime. Questa settimana l’ha passata davvero male la Nasti, che non avrebbe voluto trovarsi in questo tipo di situazione.

Chiara Nasti confessa che non andrà più a Domenica Live, ma farà chiarezza

“Io questa settimana sono stata male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa, senza mia autorizzazione.” Attraverso un video, Chiara inizia così le sue dichiarazioni dirette ai fan. La sua voce appare tremolante e i suoi occhi lucidi, fanno comprendere la sofferenza che sta provando la giovane fashion blogger. Lei stessa ammette di non riuscire a trattenere le lacrime.“Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono non se ne può più parlare di questa vicenda. […]Non potrò più andare domenica da Barbara, non si è perché. non vi preoccupate lo scopriremo insieme.” Proprio questo dà fastidio alla Nasti che rivela: “Non trovo giusto il fatto che io non mi possa difendere.”

Domenica Live, Chiara Nasti vuole raccontare la sua verità

Ciò che vuole intendere Chiara si percepisce perfettamente. La Nasti ha bisogno di una possibilità per dire la sua apertamente, siccome è stata citata. Ma questa opportunità le viene negata, secondo quanto rivela lei stessa durante i video. Non ci resta che attendere per vedere come si evolve questa vicenda.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.