Connect with us

Domenica live

Domenica Live, Bruno Arena sta bene: parla la moglie Rosy

Rosy ArenaDomenica Live, Bruno Arena dopo la malattia: Rosanna Marrone racconta come sta

Bruno Arena da quattro anni lotta per riprendersi da una grave malattia e tutt’ora si trova in una fase di riabilitazione. Fase che sembra andare bene. A dirlo è la moglie Rosy Arena, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Ha spiegato che ci sono ancora tante cose da recuperare, che gli manca tanto questo mondo. Purtroppo ancora non si può alzare ma fisicamente sta bene, capisce tutto e non ha perso il senso dell’umorismo. Ad aprile farà sessant’anni e la moglie sta organizzando una grande festa dove saranno tutti invitati, il comico sarà presente e ci sarà anche un regalo speciale per lui.

Domenica Live, Rosy organizza una festa al marito Bruno Arena: il regalo speciale

Ad aprile Bruno Arena farà sessant’anni, un compleanno importante. Per questo la moglie Rosy ha organizzato una grande festa con tanti invitati. Dal momento che il famoso comico sta meglio sarà presente durante i festeggiamenti. Parla, capisce tutto ma purtroppo ancora non riesce a muoversi. “Bruno, fisicamente, sta bene. Capisce tutto. Purtroppo, ci sono ancora tante cose da recuperare. Gli manca molto questo mondo”, ha detto la moglie. Per questo motivo ha deciso di comprargli un regalo veramente importante per lui. Un mezzo che gli darà modo di muoversi in completa autonomia. Anche Massimiliano Cavallari ci sarà, proprio come ci è stato durante questo percorso difficile per lui. Un compagno di lavoro nel famoso duo dei Fichi d’India ma anche di vita.

Domenica Live, Rosy gelosa di Bruno: le confessioni della moglie

“Mi arrabbiavo sempre con Bruno quando lui imitava Benedetta Parodi e mostrava le mutande. Ero gelosa! All’inizio del nostro rapporto, ero gelosissima. Avevo paura che qualcuno me lo potesse portare via. Fu un colpo di fulmine. Mi ha chiesto di sposarlo dopo 15 giorni e io ho detto di sì. Quando è diventato famoso, ho imparato a non essere più gelosa!”. Un amore infinito il loro, che è stato di grande aiuto al comico per superare queste difficoltà. Tutto questo e ogni piccola parte del loro percorso di vita è stato raccontato in un libro scritto da Rosanna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top