Connect with us

Domenica live

Domenica Live, D’Urso battibecca in diretta con Marisela Federici: il motivo

D'Urso - Federici, battibecco in tvDomenica Live, battibecco in diretta fra Barbara D’Urso e Marisela Federici

Piccolo imprevisto in diretta tv oggi per Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live nella puntata odierna ha battibeccato duramente con una delle sue ospiti. Stiamo parlando di Marisela Federici, nobildonna di origini venezuelane protagonista del jet set. La signora è stata invitata in un momento del talk in cui si parlava di vip ed ostentazione del lusso. Presenti molti nomi noti del piccolo schermo e delle cronache nostrane, fra cui Giulia De Lellis e Camilla Lucchi. L’argomento era delicato: si è parlato infatti dei personaggi famosi che sui social mostrano il lusso in cui vivono e come spendono le loro ricchezze. Marisela ha manifestato irritazione fin da subito. Secondo lei, infatti, la sua presenza non c’entrava nulla con il dibattito in studio. In collegamento dalla sua abitazione, ha chiesto più volte alla conduttrice di potersi esprimere. A un certo fra ospite e presentatrice si sono alzati i toni e quest’ultima ha deciso, durante un nero pubblicitario, di abbandonare il programma.

Barbara D’Urso e Marisela Federici, quasi lite a Domenica Live

Fin dall’inizio del dibattito legato ai vip e la manifestazione (tavolta volgare) della ricchezza, la Federici non ha nascosto l’irritazione per l’accostamento agli altri ospiti in studio. A suo parere infatti la storia che la riguarda non aveva nulla a che fare con gli altri personaggi citati che spendono i loro soldi in cose futili. Marisela negli ultimi tempi però è stata protagonista di una sorta di polemica a seguito di un servizio di Presa Diretta. Il programma di Rai3 infatti l’ha intervistata e ha presentato la sua splendida dimora, villa Furibonda. Lì ha mostrato alle telecamere le decine e decine di opere d’arte di cui è in possesso e che arredano la sua casa; pezzi pregiatissimi, alcuni dei quali dal valore milionario. A seguito della messa in onda di quel servizio, in rete la signora è stata accusata di ostentare il suo lusso. Ecco il motivo per cui è stata invitata dalla D’Urso. La nobildonna si è dispiaciuta di essere stata accostata a coloro che sperperano il denaro in futilità e l’ha fatto presente con fermezza alla padrona di casa. “Non dirmi come devo fare il mio lavoro”, le ha detto stizzita Carmelita.

Polemica fra D’Urso e Federici a Domenica Live

A un certo punto a Domenica Live Barbara ha manifestato nervosismo nei confronti di Marisela. Quest’ultima l’ha punzecchiata più volte come a dirle che quel talk non aveva senso. D’Urso le ha fatto presente di essere dispiaciuta per la scelta degli autori di inserirla in quella puntata. Fra l’altro la conduttrice ha sottolineato più volte di essere perfettamente d’accordo con il suo ospite; ci sono modi e modi di usare il proprio denaro, e di certo quello della Federici è tutt’altro che volgare. Le parole e le precisazioni della padrona di casa non sono comunque bastate ad attutire la polemica. La signora, dopo un blocco pubblicitario, ha deciso di abbandonare il collegamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top