Connect with us

Domenica live

Domenica Live, Barbara D’Urso sostituita? Novità in arrivo

Barbara-durso-domenica-liveDomenica Live, Barbara D’Urso verrà sostituita: spunta l’ipotesi

Incredibile ma molto probabile: Barbara D’Urso potrebbe perdere il suo posto di regina della domenica pomeriggio di Canal e 5, o comunque parzialmente. Ad annunciare l’indiscrezione è TvBlog, secondo il quale voci provenienti da Mediaset vedrebbero sempre più vicini a Domenica Live il conduttore del talk show di Rete4 Quinta colonna e Dalla vostra parte Paolo Del Debbio. Potrebbe essere proprio lui a prendere le redini del programma o, comunque, della sua prima parte dedicata alla cronaca, facendo così concorrenza alla stessa rubrica condotta da Massimo Giletti a L’Arena. Sarebbe proprio Del Debbio il concorrente ideale della Rai per la prossima edizione di Domenica Live, anche se per ora non c’è ancora alcuna conferma sull’eventuale sostituzione.

Barbara D’Urso sostituita da Del Debbio e Myrta Merlino? L’indiscrezione

Paolo Del Debbio conquisterebbe quindi la conduzione della prima parte di Domenica Live, dedicata ai fatti di cronaca del momento, per passare solo successivamente la parola a Barbara D’Urso, che andrebbe così ad occuparsi esclusivamente della parte rosa, dedicata agli ospiti illustri e ai sentimenti. Ma neppure questo ruolo è assicurato alla D’Urso, visto che al suo posto potrebbe subentrare, come confermano le ultime indiscrezioni, Myrta Merlino, arrivo comunque molto difficile, visto che la Merlino è sotto contratto con La7 fino al 2018.

Barbara D’Urso sostituita a Domenica Live: rivoluzione in arrivo?

Una sostituzione che peserebbe molto all’amata conduttrice di Canale 5, impegnata comunque con Pomeriggio 5, e che sicuramente spaccherebbe il pubblico a metà, tra innovatori e affezionatissimi alla D’Urso. Non ci resta che attendere conferme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top