Gossip e TV
Menu

Domenica Live, Barbara D’Urso ignora l’ex marito Michele Carfora

Postato in : Gossip, Programmi Tv, Scelti per voi, Televisione

barbara durso rughe 370x261 Domenica Live, Barbara DUrso ignora lex marito Michele Carfora immgineLa D’Urso non si riappacifica con il marito

La separazione di Barbara D’Urso e Michele Carfora era stato un evento seguitissimo dal pubblico del gossip italiano. Oggi a Domenica Live c’è stato il primo incontro tra i 2 ex coniugi davanti alle telecamere e davanti ad un pubblico che aspettava con ansia un segnale di riappacificazione. Purtroppo il segnale non è arrivato, Carfora ha aperto il programma presentando il musical “Solo Tu” di cui è protagonista, alla fine dell’esibizione la padrona di casa ed ex moglie ha semplicemente salutato in modo generico il gruppo di ballo ed ha mandato in onda la pubblicità. Tutto si è concluso in questo modo, senza uno sguardo, senza un sorriso e senza nessun segnale che potesse fare immaginare la pace tra i due ex innamorati.

Il tradimento scoperto sulle pagine di Chi

Barbara D’Urso aveva scoperto il tradimento da parte del marito attraverso le pagine del settimanale Chi. Scoprire il tradimento da parte del proprio coniuge è un trauma, venirlo a sapere leggendo un giornale di gossip lo è sicuramente molto di più. Barbara non ha mai parlato molto volentieri di questa triste vicenda, l’anno scorso ai microfoni di Verissimo ne aveva parlato in maniera molto velata: “Del tradimento non ne ho mai parlato perchè è una cosa molto forte, ti svegli e te ne accorgi sfogliando un giornale. L’ho gestita usando molta dignità, quando accadono queste cose, anche se ci sono incomprensioni, credo che sia obbligatorio tacere.” Da quanto è emerso durante la puntata di Domenica Live i rapporti con Michele Carfora non sono migliorati.

Come scoprire un tradimento: i consigli del Mentalist

L’incontro con l’ex marito deve avere spinto Barbara D’Urso a chiedere al Mentalist il modo per smascherare un traditore o una persona che sta palesemente mentendo. Secondo il Mentalist chi mente tende a chiudere spesso gli occhi, a toccarsi il naso e a fare un passo indietro. Traditori di Italia attenti, da oggi potreste essere scoperti!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>