Connect with us

Domenica live

Domenica Live, arriva Asia Nuccetelli: tutti contro la figlia della Mosetti

asia nuccetelli a domenica liveDomenica Live Asia Nuccetelli nuova opinionista, tutti contro la figlia di Antonella Mosetti

Non è passato inosservato l’esordio di Asia Nuccetelli a Domenica Live. La figlia di Antonella Mosetti è diventata la nuova opinionista di Barbara d’Urso. L’ex del Grande Fratello Vip è stata chiamata a discutere sul tema dei figli d’arte e la giovane è stata attaccata da più parti. Per la precisione da Platinette, Pierluigi Diaco e Roberto Alessi che hanno criticato la romana su diversi fronti. Dalla parte di Asia si sono schierate Mercedesz Henger e Floriana Secondi.

Asia Nuccetelli a Domenica Live attaccata da Platinette e non solo

La prima ad attaccare Asia Nuccetelli è stata Platinette che ha avuto da ridire sul lavoro di Antonella Mosetti. “Vuoi fare il lavoro di tua madre? E quale sarebbe?” ha commentato l’opinionista. La risposta della giovane è arrivata diretta e agguerrita: “Vai su Wikipedia e informati”. Subito dopo sono arrivate le critiche dei giornalisti Diaco e Facci che hanno accusato tutte le figlie di genitori famosi di essere prive di alcun talento artistico. Infine c’è chi ha avuto da ridire sulla bellezza di Asia. È stato il caso di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha ironicamente scherzato sui ritocchini estetici di Asia. “Non ti riconosco più. Finiscila di rifarti il tagliando”. “Ho solo rifatto il naso perché avevo un complesso” ha ammesso Asia. “Se sei rifatta a venti anni a trenta come ci arrivi?” ha infine punzecchiato Platinette.

Asia Nuccetelli nuova opinionista di Domenica Live

“Sarò in veste di opinionista lì e non sarà una sola domenica, ma vi preferisco aggiornare passo passo qualche giorno prima delle domeniche” aveva fatto sapere Asia sui social network, annunciando il suo nuovo ruolo televisivo. E se l’esordio è stato questo in futuro ne vedremo davvero delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top