Connect with us

Domenica live

Domenica Live, Albano e Romina: il gesto di Yari commuove

albano-romina-sanremoYari Carrisi commuove il pubblico di Domenica Live ricordando Ylenia Carrisi

Dopo la piccola discussione avvenuta alcuni giorni fachi se lo sarebbe aspettato Yari Carrisi nelle vesti di inviato speciale di Barbara D’Urso a Sanremo? Ed invece a Domenica Live tutto può accadere. In studio dalla D’Urso, Yari e Cristel raccontano i loro genitori e il loro ritorno a Sanremo. In particolare Yari ha commosso con una “semplice” foto, il pubblico di Domenica Live, Barara compresa. Pochi giorni prima di Sanremo, Yari ha trovato una foto che ritraeva lui, papà Albano, mamma Romina e la sorella Ylenia in una terrazza a Sanremo con il mare nello sfondo nei giorni in cui i genitori erano in gara al Festival di Sanremo negli anni ’80. Dopo tanti anni e tante difficoltà attraversate, Yari in questi giorni ha riportato i suoi genitori in quella stessa terrazza e ha voluto immortalare di nuovo in una foto quel momento. Chiara è stata l’emozione negli occhi di Cristel e Yari al pensiero della sorella scomparsa da anni e forte la commozione di tutti al ricordo degli anni passati.

Yari Carrisi e Cristel Carrisi raccontano così Albano Carrisi e Romina Power a Domenica Live

Oggi nello studio di Domenica Live protagonista è il Festival di Sanremo e in particolare il duetto della prima serata che ha commosso l’Italia intera. Cristel e Yari felici di vedere serenità tra i genitori nel salotto della D’Urso hanno svelato particolari inediti su Albano e Romina. Cristel ha definito il loro duetto a Sanremo come “il punto esclamativo di una lunga storia d’amore”. Continua poi dicendo che quei cinque minuti sul palco dell’Ariston hanno rievocato i bei momenti degli anni ’80. Parole molto significative quelle di Cristel che si dice felice e serena nel vedere armonia di nuovo tra i genitori.

Albano Carrisi intervistato dal figlio Yari Carrisi

Nel ruolo di inviato Yari ha intervistato papà Albano nei giorni successivi al debutto di Sanremo. Un’intervista particolarmente divertente dove padre e figlio si punzecchiano a vicenda. Yari chiede ad Albano cosa si siano detti prima di scendere le scale dell’ Ariston e Albano sorridendo risponde così “Conosci tua madre no, le ho detto attenta che le scale sono di vetro”. Piccoli gesti di accortezza che confermano la ritrovata serenità tra i due ex coniugi.

1 Comment

1 Comment

  1. piera

    23 febbraio 2015 at 12:28

    Sono-felice-per-questi-ragazzi-che-rivedono-il-loro-genitori-insieme-questo-è-segno-che-loro-erano-abituati-ad-una-famiglia-felice-e-unita-ppurtroppo-i-grandi-dolori-io-lo-so-per-esperienza-non-si-sa-mai-cosa-crea-dentro-la-mente-umana-molto-spesso-credetemi-uno-dei-due-da-le-colpe-all;altro-che-ne-esce-distrutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top