Connect with us

Domenica in

Domenica In riparte oggi con Massimo Giletti e Lorella Cuccarini: “Gossip sì, ma non voyeurismo”

Riparte oggi la nuova edizione del programma pomeridiano domenicale “Domenica In“, dopo un periodo di timore per eventuali pause e stop: a condurre la trasmissione televisiva su Rai Uno, saranno Massimo Giletti e Lorella Cuccarini, due conduttori e presentatori tv di ampio respiro e molto amati dal pubblico.

Al primo toccherà guidare la prima parte del programma, che prende il nome di “Due contro tutti“, mentre alla conduttrice e showgirl spetta l’onore (e l’onere?) di occuparsi di argomenti diversi, probabilmente più leggeri e maggiormente adatti alla Domenica pomeriggio in famiglia, senza tuttavia mai scadere nel “gossip becero”, come lei stessa in una recente intervista a “Il giornale” ha voluto dichiarare.

E’ chiaro e palese il riferimento alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso, “Domenica Cinque“, alla quale la Cuccarini rimprovera un eccesso di “voyeurismo. La nostra è una scelta diversa. – Spiega la conduttrice di Rai Uno -. Dico “nostra” perchè´ pienamente condivisa dalla direzione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top