Connect with us

Scelti per voi

Domenica In ricicla gli ex Amici di Maria e non solo

nick_casciaro“Ancora Volare”: il talent di “Domenica In” ricicla gli ex talent.

Parte oggi la nuova edizione di “Domenica In“. Tra le novità del programma condotto da Paola Perego e Pino Insegno ci sarà “Ancora Volare“, il primo talent composto da ex talent provenienti da programmi televisivi famosi come “Amici“, “Ti lascio una canzone“, “The Voice” o “X Factor“. Ed è proprio da Amici di Maria De Filippi che arrivano tre dei protagonisti di “Ancora Volare“. Si tratta di Nick Casciaro, Claudia Casciaro e Martina Stavolo. In totale, i cantanti in gara saranno 18 ed avranno la possibilità di duettare al fianco di un grande nome della musica italiana del passato per essere rilanciati nel mondo televisivo. Troveremo così Fabio Santini, Aba e Silver da “X Factor“, da “The Voice” arriveranno Silvia Capasso, Angela Nobile, Emiliano Valverde, Carolina Russi, Claudia Magrè, Valeria Marchetti ed Andrea Veschini e Caterina Frola da “Ti lascio una canzone“. Ma scopriamo meglio chi sono i tre nomi provenienti dal programma di Canale 5.

“Ancora Volare”: tre nomi direttamente da “Amici”.

Ed ecco chi sono i tre concorrenti che arrivano direttamente da “Amici” di Maria De Filippi. Il primo è Nick Casciaro: nato a Bolzano, ha partecipato ad “Amici 13“, ma anche ad “Italia’s Got Talent“. Per arrotondare faceva l’insegnante di wind surf, ma la musica è sempre stata parte integrante della sua vita come lui stesso afferma “Per me la musica è la mia condizione ideale, la colonna sonora della mia vita e il motivo di tutti i miei sforzi“. Conta quasi 130mila “mi piace sulla sua pagina di Facebook ed a luglio è uscito il suo primo singolo, “Dimenticare“, accolto con grande entusiasmo dalle sue ammiratrici. Il secondo nome è quello di Martina Stavolo che arriva da “Amici 9“. Alla ribalta con la canzone “Ma quali Amici” poichè scartata dal Festival di Sanremo nel 2010 per la categoria giovani, si è poi presa una rivincita scrivendo un brano “So Goddamn Near” della colonna sonora del film “Crew2Crews-A un passo dal sogno“. La sua pagina Facebook conta 6.600 fans. Ed, infine, Claudia Casciaro partecipante ad “Amici 11“. Ad inizio 2014 ha dichiarato di essere tornata nel suo Salento per concludere il percorso universitario e finire la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere continuando, però, a seguire il sogno della musica anche se è un mondo difficile. Ed è arrivato il momento di tornare a cantare su un grande palco per fare in modo che il mondo della musica non si dimentichi di loro!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. Mario

    5 ottobre 2014 at 14:11

    Il migliore tra tutti i 18 cantanti e’ sicuramente Nick Casciaro che porterà’ a Denica in notevole incremento di spettatori

  2. Silvia

    6 ottobre 2014 at 08:29

    Miglior cantante Nick Casciaro e speriamo che canti presto…

  3. samantha

    6 ottobre 2014 at 13:05

    Grande Silver secondo me il migliore nn vedo l’ora di sentirlo cantare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top