Connect with us

Domenica in

Domenica In, Francesco Moser: le parole sul figlio Ignazio al GF Vip

Francesco e Ignazio Moser padre figlioFrancesco Moser ospite alla Domenica In: la risposta sul figlio Ignazio e l’avventura al Grande Fratello Vip

La leggenda del ciclismo Francesco Moser ‘plana’ a Domenica In per un viaggio nei ricordi: trionfi sportivi, l’infanzia, l’adolescenza vissuta in campagna e il figlio Ignazio, che proprio in questi giorni si sta facendo conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Insomma, tanti gli argomenti toccati. A veicolare l’intervista è stato un altro sportivo, l’ex tennista Adriano Panatta, che scoprendo foto e filmati d’archivio ha fatto diversi voli pindarici nel passato dell’asso ciclistico. Ma come accennato poc’anzi, spazio anche a un’impressione sul figlio impegnato al GF Vip. A strappargliela è stata Cristina Parodi, che sul finire dell’intervista condotta dal tennista, non ha resistito alla curiosità ed ha chiesto proprio dell’esperienza che Moser Junior sta vivendo nel reality di Canale 5.

Cristina Parodi non resiste alla curiosità: la domanda a Francesco Moser sul figlio Ignazio

Qualche giorno fa, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la lettera che Francesco Moser e la moglie hanno scritto per il figlio Ignazio. Un testo in cui si mescolava supporto morale e qualche tirata d’orecchie (“Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi. Perché chi corre e si dà da fare non può fumare”). Oggi, ospite a Domenica In, Francesco ha risposto a Cristina Parodi, che in chiusura d’intervista, ha chiesto di Ignazio e della sua avventura al GF Vip. Moser senior è stato sintetico: “Io e mia moglie se torna a casa siamo contenti”. Alla leggenda del ciclismo s’è acceso un bel sorriso, ma tra le sue parole, chi lo conosce, sa che si cela la speranza che il figlio rimanga lontano dal mondo dello spettacolo, proseguendo la sua carriera sportiva.

Francesco Moser e i moniti al figlio Ignazio: “Il Grande Fratello è una parentesi”

Già nella lettera pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni era emerso chiaramente il pensiero che Francesco ha sull’esperienza televisiva di Ignazio: “Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più.” Chissà invece cosa ne penserà del pericoloso avvicinamento a Cecilia del figlio. Qualcosa anche qui, però, già lo possiamo intuire, sempre affidandoci a un pensiero presente nella nota missiva: “Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze. Prima o poi devi averne una sola e basta.”. Oltre ai moniti, tanto supporto morale per il giovanotto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top