Connect with us

Domenica in

Domenica In: data di inizio, conduttori e anticipazioni

domenica-in-data-inizio-conduttoriDomenica In: da fine settembre in onda la 40esima edizione

Da domenica 27 settembre il pomeriggio di Raiuno torna ad essere animato dallo storico programma Domenica In. Alle 16,35 avrà inizio la 40esima edizione di uno dei programmi più attesi del palinsesto della Rai che ci accompagnerà per tutta la stagione televisiva, fino al 15 maggio 2016, dalle 16,35 alle 18,50 di tutte le domeniche. Quest’anno, diversamente dalle edizioni precedenti, la data di inizio della trasmissione è stata anticipata: infatti, la domenica precedente al vero e proprio debutto, ovvero il 20 settembre, andrà in onda Aspettando Domenica In, una sorta di puntata di prova in cui i due conduttori presenteranno al loro pubblico tutte le novità di questa nuovissima edizione. Alcune anticipazioni rivelano che al centro del pomeriggio di Domenica In ci saranno gli italiani, pronti a raccontare le loro storie per fornire momenti di riflessione e di racconto al pubblico in studio e ai telespettatori. Come di consueto, non mancheranno poi momenti dedicati al mondo delle televisione italiana, del cinema e dello spettacolo in generale.

Domenica In: i due conduttori

Al timone di questa nuova edizione di Domenica In ci sarà una coppia inedita, formata da Paola Perego e Salvo Sottile. Mentre per quest’ultimo si tratta del debutto per la trasmissione pomeridiana di Raiuno, per la Perego non è niente di nuovo: la conduttrice, infatti, ha già guidato la trasmissione durante la scorsa edizione, ma al fianco di Pino Insegno, con il quale però ci sono stati alcuni disguidi. Tra i due nuovi conduttori, invece, sembra scorrere buon sangue: durante una puntata di Estate in diretta, presentata dallo stesso Salvo Sottile al fianco di Eleonora Daniele, nella quale Paola Perego era ospite, i due hanno dimostrato a tutti di poter arrivare a fare grandi cose e grandi ascolti grazie al loro forte feeling.

Domenica In: tutte le novità

Una delle più grandi novità è la presenza, oltre ai due conduttori, di un pezzo forte della televisione italiana: stiamo parlando di Maurizio Costanzo, celebre conduttore e marito dell’amata Maria De Filippi. Costanzo sarà il capo-autore, coadiuvato da Luca Zanforlin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top