Connect with us

Televisione

Domenica In, Cristina Parodi è ufficiale: e spunta il tweet su Giletti

Cristina Parodi: il tweet dell'ufficialitàCristina Parodi ufficializza il passaggio a Domenica In con un tweet agrodolce: felicità e dispiacere per Massimo Giletti

Mancava solo l’ufficialità. Ed ora è giunta proprio dalla diretta interessata: Domenica In, il prossimo anno, sarà condotto da Cristina Parodi. Attraverso un Tweet, la conduttrice è uscita allo scoperto. Non solo; tramite il social sembra ancora speranzosa di ritrovare nella domenica di Rai1 Massimo Giletti, che proprio in queste ore è al centro dell’attenzione mediatica. La sua Arena infatti pare con ogni certezza essere stata derubricata dai palinsesti Rai della prossima stagione. Un fatto che ha provocato un gran chiasso per due motivi. Il primo è che la trasmissione era seguitissima e non si è ancora capito di preciso perché sia stata messa da parte; il secondo – che maggiormente ha fatto rumore – è che Giletti non fosse stato messo al corrente di questa decisione. Tuttavia il tweet della Parodi usa il congiuntivo e il condizionale: c’è una speranza che la Rai torni sui suoi passi? Cerchiamo di scoprirlo e andiamo a leggere il cinguettio.

Cristina Parodi e Massimo Giletti: che bella coppia sarebbe la nuova Domenica In assieme all’Arena

Cristina Parodi ufficializza la sua conduzione a Domenica In, lanciando un tweet: “Felice di fare la #domenica di #Rai1. Ma, confesso, dispiaciuta se non ci fosse Giletti con la sua #Arena. Insieme faremmo un bel tandem”. Come ormai è noto il programma condotto da Massimo Giletti, in questi giorni, è stato al centro di un caso mediatico, per la sua eliminazione dai palinsesti a partire dalla prossima stagione televisiva. Tuttavia, analizzando il tweet della Parodi, qualcuno potrebbe conservare un briciolo di speranza per rivedere l’Arena domenicale. Quel “fosse” e quel “faremmo” sono solo due verbi per non infierire sulla vicenda o nascondono un possibile dietrofront della Rai? Certo, sembra difficile la seconda ipotesi, ma la speranza è l’ultima a morire.

Il sole su Domenica In della Parodi e le nubi sull’Arena di Giletti

In casa Rai, se si addensano le nubi della polemica per la questione L’ArenaGiletti, per Domenica In sembra invece tutto scritto e fatto. L’ex conduttrice della Vita in diretta guiderà un contenitore dalla durata di quasi 5 ore. Per ora, non ci sono dettagli su che cosa ci finirà dentro, ma si pensa a molta cronaca, condita da intrattenimento e attualità. E forse, chissà, L’Arena. Dopotutto Cristina e Massimo farebbero proprio “un bel Tandem”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top