Connect with us

Domenica in

Domenica In, 5 ore per Cristina Parodi: sfida aperta a Barbara d’Urso

Cristina Parodi e Barbara d'Urso regine della domenica pomeriggioCristina Parodi a Domenica In: 5 ore di diretta per sfidare Domenica Live di Barbara d’Urso

E’ tempo di rivoluzione in Rai e ormai si stanno svelando tutti i tasselli che andranno a comporre il mosaico della prossima stagione Tv. Fabio Fazio è vicino al rinnovo e passerà su Rai1, Massimo Giletti lascerà L’Arena, sempre per il Prime Time sulla rete ammiraglia e l’arrivo di Cristina Parodi a Domenica In sostituirà proprio il contenitore dell’Arena. Le ultime indiscrezioni, riportate da Davide Maggio e tanti altri siti d’informazione, dicono che è praticamente certo che si ritornerà al vecchio registro: la Domenica In 2017-18 durerà ben 5 ore, con inizio alle 14.00, proprio come ai vecchi tempi. Dunque, ora, spetterà alla preparatissima ex conduttrice della Vita in diretta dare filo da torcere alla concorrenza della sempre agguerrita Barbara d’Urso, che ritroveremo in sella alla seguitissima Domenica Live di Canale5.

Cristina Parodi e Barbara d’Urso: a settembre via alla nuova battaglia auditel Domenica In – Domenica Live

Dopo che ieri ha lasciato tutti di stucco la decisione della Rai di togliere dal palinsesto L’Arena di Massimo Giletti, trasmissione che ha raggiunto ascolti assai invidiabili, ecco la contromossa del servizio pubblico: Domenica In, con al timone Cristina Parodi per 5 ore consecutive, a sfidare Barbara D’Urso. E Giletti? Si sposterà il sabato sera con molti spettacoli musicali. Dopo tre anni brillanti di conduzione de La vita in diretta, la Parodi sembra avere tutte le carte in regola per avere successo e per battagliare la Domenica Live di Mediaset. Inoltre, è così smentita la notizia dei giorni scorsi circolante sul web che voleva la Parodi ereditiera solo dell’ultimo scampolo del pomeriggio di Pippo Baudo.

Come sarà la Domenica In di Cristina Parodi?

Se tutto fosse confermato, Cristina Parodi a Domenica In dovrà districarsi in una maratona festiva di ben 5 ore consecutive, gareggiando con la D’Urso dalle 14.00 alle 18,40, momento in cui lascerà il posto a L’eredità di Fabrizio Frizzi. Non si sa ancora come sarà strutturato il nuovo format domenicale della Rai. I dettagli saranno resi noti in seguito. Si presume, che vista la lunga durata, ci sarà molta carne al fuoco. Viene da pensare a molta cronaca, ma pure all’intrattenimento, all’attualità e molto altro. Staremo a vedere. Intanto Cristina e Barbara scaldano i motori per la battaglia dell’auditel. E c’è da star certi che ne vedremo delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top