Connect with us

Domenica in

Domenica In: Cristina Parodi condurrà insieme a Claudio Lippi?

lippi parodi domenica inDomenica In 2017-2018: i nuovi conduttori sono Cristina Parodi e Claudio Lippi

AGGIORNAMENTO Lo Staff di Claudio Lippi ha smentito la partecipazione del conduttore a Domenica In.

Colpo di scena a Domenica In: nella nuova edizione dello storico format Cristina Parodi non condurrà da sola. Ad affiancare la moglie di Giorgio Gori ci sarà Claudio Lippi, che torna in un programma domenicale dopo la breve parentesi del 2003. Ad annunciare la notizia Alberto Dandolo, il giornalista di Oggi e Dagospia, che ha anche fatto sapere che la Parodi è già al lavoro con il suo team di autori. Dunque, ferie finite per la sorella di Benedetta, che è tornata a Roma per prepararsi alla sua nuova avventura televisiva. Avventura che partirà ufficialmente domenica primo ottobre e che dovrà affrontare un avversario piuttosto temibile: la Domenica Live di Barbara d’Urso. La collaborazione con Lippi porterà buoni risultati dopo il flop dello scorso anno di Pippo Baudo?

Domenica In 2017-2018 parte ufficialmente domenica primo ottobre con la Parodi e Lippi

La novità più importante di Domenica In riguarda sicuramente l’orario: contrariamente agli altri anni, non ci sarà lo spazio dedicato a L’Arena di Massimo Giletti. Dunque, Cristina Parodi – spalleggiata dalla new entry Claudio Lippi – condurrà il programma a partire dalle 14 fino alle 18.30 circa. Una lunga diretta dove verrà dato spazio ai temi più disparati: dall’attualità alla cronaca, passando per il costume e lo spettacolo. “Felice di fare la Domenica di Rai 1!” questo il tweet della Parodi sul nuovo impegno in tv. Impegno che arriva dopo diversi anni a La Vita in Diretta, dove da settembre Cristina verrà sostituita da Francesca Fialdini.

Domenica In con Cristina Parodi: La Vita in Diretta passa a Francesca Fialdini

La scelta di approdare a Domenica In è dettata per lo più da ragioni private: l’ex mezzobusto del Tg5 voleva stare più vicino alla famiglia, che abita a Bergamo, e un impegno settimanale a Roma è decisamente più consono ad una situazione del genere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top