Connect with us

Domenica in

Domenica In: Cristina e Benedetta Parodi finalmente insieme in tv

cristina e benedetta parodi insieme a domenica inDomenica In: Cristina e Benedetta Parodi insieme per la prima volta in un programma televisivo

Finalmente a Domenica In i telespettatori avranno l’opportunità di vedere insieme le due sorelle Parodi. Benedetta e Cristina hanno da sempre dimostrato di avere un bel rapporto, fatto di complicità e fiducia. Ma le due sorelle, sino ad ora, non hanno mai collaborato di fronte alle telecamere. Entrambe, da piccole, sognavano di essere rispettivamente una rockstar oppure una scrittrice. Eppure sia Benedetta che Cristina si sono ritrovate a diventare dei volti noti della televisione italiana. Condurre insieme un programma è da sempre un loro grande desiderio e ora finalmente si realizzerà. Le dure sorelle Parodi hanno dovuto, però, affrontare diverse difficoltà durante le loro carriere. Non è stato sempre tutto rose e fiori per loro. Ora le cose sembrano essere tornate al loro posto. Benedetta è molto amata dal pubblico per il suo ruolo di conduttrice nel noto programma di Bake Off Italia. La piccola delle sorelle Parodi è entrata ufficialmente nel cuore degli italiani con la sua simpatia e la sua passione per il mondo della cucina. Cristina, prima di lei, si è fatta conoscere in casa Mediaset al Tg5. Ora è una presenza fissa di Domenica In.

Anticipazioni Domenica In: il ruolo delle sorelle Parodi nel programma

E’ il sito di Tv Blog a dare la conferma della collaborazione televisiva delle due sorelle Parodi. Come riporta il portale in esclusiva, dal prossimo 15 ottobre il pubblico vedrà Cristina e Benedetta nello stesso programma. E’ da tempo che sul web si parlava di questa possibile collaborazione e ora finalmente è arrivata la conferma. Ma le due non condurranno insieme lo show. Infatti, a rivestire il ruolo di conduttrice sarà solo Cristina. Quest’ultima porterà avanti il suo ruolo a fianco della sorella Benedetta, la quale farà parte del cast del programma. La conduttrice di Bake Off Italia prenderà parte alla show con gli altri personaggi, che saranno presenti ogni puntata. Ancora non si sa di preciso che cosa farà di preciso Benedetta, poiché ancora manca un mese dall’inizio della messa in onda.

Domenica In cast: i personaggi che affiancheranno le sorelle Parodi

Nel cast di Domenica In, oltre Benedetta Parodi, saranno presenti anche altri personaggi. Stiamo parlando di Claudio Lippi e Adriano Panatta che rappresenteranno i “vicini di casa”. Pare, inoltre, che nelle nuove puntate entrerà nel cast anche un comico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top