Connect with us

Domenica live

Domenica5: Alvaro Vitali sull’orlo della depressione

Dopo il compleanno senza torta dell’attrice Laura Antonelli, a Domenica Cinque è stato ospite il celebre attore Alvaro Vitali. La sua storia è molto comune nel mondo dello spettacolo, passare dall’apice del successo al dimenticatoio è un attimo.

Nell’immaginario collettivo si pensa che chi ha la fortuna di vivere un decennio di successo possa vivere felicemente di rendita per il resto della propria vita, gli ingaggi milionari dovrebbero confermarlo, ma la realtà è ben diversa. Molti Vip non riescono a gestire il denaro al meglio e quando il successo finisce si trovano senza lavoro e senza soldi. Ovviamente per loro è impensabile ripartire con un lavoro comune ed arriva la depressione.

Negli anni 80 ci siamo tutti divertiti con i suoi film e lo ringraziamo, ma Vitali non poteva scegliere giorno peggiore per andarsi a lamentare in televisione della sua crisi lavorativa. Oggi il Governo Monti ci ha presentato la manovra lacrime e sangue che allungherà la vita lavorativa degli italiani e ci costringerà a pesanti sacrifici, con il bene che possiamo volere ad Alvaro come facciamo ad essere dispiaciuti per chi almeno una possibilità la ha avuta?

Per un artista non deve essere facile vedere tutti i giorni al cinema e in televisioni persone senza talento fargli le scarpe, ma è la stessa sensazione che molti giovani provano quotidianamente sulla loro pelle senza poterlo raccontare in televisione, la dipartita dei Vip fa notizia..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top