Connect with us

Cinema

Doctor Strange: 5 motivi per cui piacerà il cinecomic Marvel

doctor strangeDoctor Strange: arriverà al cinema in ottobre il cinecomic Marvel, ecco perché ci piacerà

La Marvel si prepara a introdurre un nuovo personaggio nella sua linea temporale cinematografica: “Doctor Strange” approderà nelle sale italiane solo a ottobre, ma il film basato sullo Stregone Supremo è già attesissimo dai fan. In seguito a un incidente automobilistico che gli ha sconvolto la vita, Stephen Strange , famoso neurochirurgo, intraprende un lungo viaggio di guarigione in cui conoscerà il misterioso Antico e toccherà con mani le arti mistiche. Benedict Cumberbatch interpreta il Doctor Strange nell’adattamento cinematografico del personaggio dei fumetti Marvel e questo è già un buon motivo per guardare il film. Scopriamo quali sono i 5 motivi per cui ci piacerà il cinecomic Marvel.

Doctor Strange: 5 motivi per amare il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch

1.Benedict Cumberbatch interpreta Stephen Strange. Amato da moltissimi fan, l’attore britannico è noto al pubblico per dare il volto a Sherlock Holmes nella serie tv inglese “Sherlock”.

2.Benedict e Strange si somigliano molto fisicamente per questo il casting dell’attore sembrava la scelta perfetta da parte della produzione. Inoltre, Cumberbatch, per calarsi al meglio nella parte, ha studiato a fondo i movimenti del personaggio dei fumetti, riuscendo a riprodurre le sue mosse. Poi ammettiamolo, quel suo modo di muovere il mantello ricorda molto Sherlock.

3.Il film parla di magia, arti magiche e altre dimensioni, quindi sarà come essere trasportati in una versione ‘adulta’ di Harry Potter.

Doctor Strange: altri motivi per guardare il cinecomic Marvel

4.”Doctor Strange” è diretto da Scott Derrickson che è un regista sopratutto di pellicole horror (“Sinister” 1 e 2, “Liberaci dal male”) ma che nel film saprà aggiungere la giusta quantità di action e humour (tipico di tutti i film Marvel).

5. Nel cast del film ci sono anche Rachel McAdams (“Mean girls”, “Le pagine della nostra vita”, “Il caso Spotlight”) e Mads Mikkelsen (l’Hannibal Lecter della serie tv “Hannibal”). Due attori amati dal pubblico e dai giovani che sono un buon motivo per guardare “Doctor Strange”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top