Connect with us

Cinema

Divergent flop? La saga potrebbe concludersi con un film tv

divergentDivergent: l’ultimo film della saga non uscirà nei cinema ma approderà in tv

Brutte notizie per i fan della saga Divergent: la seconda parte del capitolo “The Divergent Series: Ascendant” non debutterà nei cinema il prossimo anno ma continuerà con un film per la tv e un possibile spin-off. A rivelare la scioccante news è il sito Variety che, tramite una fonte interna agli studios, ha annunciato che la crew del film è già in trattative per trovare una ‘casa’ al possibile film tv.

Divergent: la storia di Tris si concluderà in tv e poi continuerà in uno spin-off

I primi due film di Divergent sono stati un successo al box office internazionale, ma il recente “Allegiat” aveva faticato a trovare un posto nel cuore dei fan. Il quarto e ultimo film doveva uscire al cinema nel giugno 2017, stesso periodo in cui si sarebbe scontrato con “World War  Z 2” e il reboot de “La Mummia”. Le riprese sarebbero iniziate proprio in questo mese, in cui gli studios avrebbero atteso il risultato al box office, che tuttavia non ha portato i risultati sperati.

Divergent: nel film per la tv ci saranno ancora Shailene Woodley e Theo James?

Non è ancora chiaro se i due attori principali Shailene Woodley e Theo James riprenderanno i loro ruoli nel film tv di “Ascendant”. Intanto è già stato scelto il regista Lee Toland Krieger (“Age of Adaline”) per dirigere la pellicola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top