Connect with us

Televisione

Distretto di Polizia 11 – Riassunto episodi del 9 ottobre 2011

I due episodi s’intitolano rispettivamente “Destini incrociati 1° e 2° parte“. Tutto ha inizio a Duisburg, in Germania, dove in un bar ristorante, dopo uno scambio di soldi legati ad affari poco puliti, ben 100 milioni di euro, si verifica una tremenda sparatoria tra polizia e delinquenti. Subito dopo, la location si sposta a Roma presso il Decimo Tuscolano, dove troviamo il commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente) pronto a partire per Torino grazie ad una promozione.

Tra i nuovi arrivati, abbiamo la sovrintendente capo Anita Cherubini (Maria Amelia Monti), laureata in psicologia, che viene ufficialmente accolta nella squadra dall’ispettore Barbara Rostagno (Lucilla Agosti). A sostituire Luca ci penserà poi, il vice questore aggiunto Leonardo Brandi (Andrea Renzi). In seguito, un tale di nome Rocco Liverani, ruba una pistola ad una guardia giurata e i vestiti ad un altro uomo, entra in un bar e decide di rapinare il proprietario.

Più tardi, Brandi va a vedere un appartamento da acquistare, e qui conosce una seconda acquirente che lo intriga molto. Molte ore dopo, Leonardo e il Decimo Tuscolano intercettano Liverani, ma lui scappa ancora prendendoli in giro. In serata, assistiamo a una rimpatriata a casa di Ugo Lombardi (Marco Mazzocca) in occasione dell’addio di Luca. Intanto, veniamo a conoscenza del divorzio di Leonardo e del desiderio dell’uomo di poter riallacciare il rapporto con il figlio.

Liverani è ricercato e ha nuovamente fatto perdere le sue tracce. L’uomo irrompe in casa di Rita, la vedova di Saverio, un carissimo amico di Liverani, che in realtà voleva ucciderlo. Nel frattempo, al Decimo Tuscolano arriva il sovrintendente capo Otello Gagliardi (Paolo Calabresi), mentre Brandi va da un ricettatore che conosce Rocco Liverani, ma lui gli comunica che non lo vede da un pò. Più tardi, il vice questore torna all’appartamento che avrebbe voluto comprare, e si ritrova ad amoreggiare con la nuova inquilina, scoprendo successivamente che si tratta di una ragazza che ha frequentato parecchio tempo addietro.

Liverani tiene in ostaggio Rita, mentre Brandi va alla partita di pallone di suo figlio. Il commissario Luca Benvenuto interroga una prostituta che conosce Liverani e viene a sapere di Rita. In seguito, Rocco va a trovare Alice, considerata da sempre figlia di Saverio quando invece era sua, venendo poi arrestato. Il secondo episodio si conclude con Luca che rimane gravemente ferito.

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Canale 5

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top