Connect with us

Disney

Disney: arriveranno in 3D i grandi classici

Qualche anno fa i grandi classici intramontabili firmati Disney uscirono in edizioni restaurate, ricche anche di tantissimi backstage che hanno offerto la possibilità di scoprire il grande lavoro che ci fosse dietro un film d’animazione, quando ancora i lavori erano meno tecnologici di oggi.

Il prossimo obiettivo della Disney è quello di passare alla realizzazione 3D dei grandi classici che hanno fatto la storia della grande di casa di produzione, ma che soprattutto hanno saputo attirare un pubblico ricco di spettatori di diverse generazioni. Ad incentivare l’operazione è stato sicuramente l’uscita del Re Leone in versione 3D durante la stagione cinematografica scorsa: un vero boom che ha conquistato grandi e piccini.

Un boom che qui in Italia abbiamo potuto constatare anche con la messa in onda durante le vacanze di Natale dei film targati Disney, che hanno decisamente avuto la meglio sui programmi solitamente più seguiti.

La magia del 3D adesso arriverà anche a casa: sono previsti in quest’operazione la Bella e la Bestia, La sirenetta, Cenerentola, Biancaneve e La bella addormentata nel bosco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Disney

Post Popolari

Scelti per voi

To Top