Connect with us

Cinema

Dirty Dancing, il film diventa un telefilm: scelto già il cast

dirty-dancingDirty Dancing diventa un telefilm: scelto già il cast erede di Patrick Swayze e Jennifer Grey

È uno dei classici della cinematografia romantica hollywoodiana e presto diventerà un telefilm. Stiamo parlando di Dirty Dancing, il film del 1987, con protagonisti Jennifer Gray e Patrick Swayze. L’ABC – stesso network di Grey’s Anatomy e Pretty Little Liars – ha annunciato da mesi una nuova versione, ambientata ai giorni nostri, delle ben note vicende della giovane Baby, tanto che le riprese sono iniziate e, molto probabilmente, potremo vedere la nuova serie tv già a partire dal prossimo autunno.

Dirty Dancing telefilm: il cast e le novità annunciate

È Abigail Breslin la nuova Baby del telefilm Dirty Dancing. 19 anni, viso da bambola, l’attrice è nota tra i più giovani per aver preso parte a Scream Queens e, per calarsi meglio nei panni dell’aspirante ballerina, ha deciso di diventare mora. L’erede di Patrick Swayze è invece il ballerino e attore Colt Prattes, al momento ancora poco popolare: basti pensare  che la sua partecipazione più famosa è stata nel videoclip di Try, hit radiofonica di Pink.

Dirty Dancing dal film al telefilm: tutte le anticipazioni

Nel cast del telefilm di Dirty Dancing non mancano volti più noti, come Debra Messing (ex star di Will&Grace) che sarà la mamma di Baby e Nicole Scherzinger, la cantante delle Pussycat Dolls, che riprenderà il ruolo di Penny, la partner di ballo di Jhonny. Presente anche il ballerino Casper Smart, conosciuto alla cronaca rosa per essere il  fidazato di Jennifer Lopez.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top