Connect with us

Televisione

Che Dio ci aiuti, la quarta stagione si farà: ecco la possibile trama

che-dio-ci-aiuti-quarta-stagioneChe Dio ci aiuti: un successo assicurato

E’ appena terminata l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction di Raiuno interpretata da Elena Sofia Ricci, Lino Guanciale, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazio, Valeria Fabrizi, Laura Glavan e Neva Leoni che, puntata dopo puntata, ha appassionato il pubblico confermandosi come una delle punte di diamante della fiction targata Rai. L’ultima puntata ha regalato tante soprese e colpi di scena a cominciare dall’amore mai spento e tornato tra Guido e Azzurro. Dopo aver rischiato di dividersi per sempre, Guido e Azzurro sono finalmente liberi di amarsi mentre Rosa ha accettato di avere come sorella proprio Azzurra. Margherita e Carlo si sono dichiarati il reciproco amore mentre Nina si è ricongiunta con Gregorio. Ancora una volta, dunque, Suor Angela è riuscita a mettere tutto a posto. Il pubblico, però, già orfano di Suor Angela e delle ragazze di Che Dio ci aiuti, comincia a chiedersi se ci sarà la quarta stagione. Siete curiosi di scoprirlo? Noi di Gossip e Tv stiamo per raccontarvi tutto.

Che Dio ci aiuti: la quarta stagione ci sarà

Per la gioia di tutti i fans di Che Dio ci aiuti possiamo già dirvi che la quarta stagione ci sarà. Che Dio ci aiuti 3, infatti, ha sempre raggiunto i sette milioni di telespettatori, numeri altissimi che hanno convinto i vertici della Rai a confermare la quarta stagione della fiction. Una conferma è arrivata anche dalla stessa Elena Sofia Ricci che, dopo aver abbandonato I Cesaroni, ha trovato nuova vita nel personaggio di Suor Angela che, a quanto pare, ha ancora molto da dire al pubblico: “Per la prima volta non voglio chiudere una fiction dopo la terza serie. Sento che suor Angela ha ancora tanto da dire”, ha dichiarato Elena Sofia Ricci a Tv Sorrisi e Canzoni. Ma quale sarà l’argomento principale intorno al quale ruoteranno le avventure di Che Dio ci aiuti 4? Naturalmente, i fans aspettano con ansia di vedere il modo in cui si evolverà l’amore tra Guido e Azzurro: riusciranno finalmente a sposarsi e a formare una famiglia? Margherita riuscirà a cedere totalmente al fascino e all’amore di Carlo? E cosa succederà tra Nina e Gregorio? Insomma, i punti interrogativi a cui rispondere sono ancora tanti. Che Dio ci aiuti, dunque, con la quarta stagione, riuscirà sicuramente a sorprendere ancora il pubblico.

Che Dio ci aiuti: torna in onda la seconda stagione

Per far felice il pubblico, orfano di Che Dio ci aiuti, la Rai ha già annunciato che da giovedì 4 dicembre, alle 21.10 su Raiuno, andranno in onda le repliche della seconda stagione di Che Dio ci aiuti. Un’occasione per chi non ha perso neanche una puntata per rivedere le avventure di Suor Angela e delle sue ragazze e per chi ha seguito solo di recente le storie di Azzurra, Margherita e Nina per capire come si è evoluta tutta la storia.

5 Comments

5 Comments

  1. anonimo

    28 novembre 2014 at 15:05

    ma che senso ha rifare le repliche della seconda stagione? devono fare nuove cose e non sempre le stesse cose, per carità a me piace tento che dio ci aiuti non ho perso neanche una puntata finora però rivedere le puntate già viste preferisco vedere nuove cose tipo un passo dal cielo 3 o se già c’era la 4 stagione vedere la nuova stagione di che dio ci aiuit

  2. Maria Rita

    28 novembre 2014 at 17:32

    Ciao, sono strafelice che la quarta stagione si farà. E’ stata la fction più bella che abbia mai visto! GRAZIE A TUTTI GLI INTERPRETI; SPECIALMENTE AL REGISTA! GRAZIE. MARIA RITA ALESSANDRONI:

  3. betta

    29 novembre 2014 at 22:35

    Serie gradevolissima con un’ultima puntata veramente bella……addirittura mi sono commossa. Tutti bravissimi sia gli attori che il regista ma Azzurra è strepitosa!!! Brava brava brava

  4. anonima 30 novembre 2014

    30 novembre 2014 at 22:55

    bellissima questa serie ma sopratutto l’amore ritrovato tra guido e azzurra ma la forza d’animo di marghe perchè ha avuto il coraggio di tirare avanti la figlia

  5. anto

    17 febbraio 2015 at 23:35

    Stupenda fiction…le repliche della 2 stagione che stavano andando in onda ad un certo punto non si è capito più nulla….e proprio le ultime che volevo rivedere perché non mi era stato possibile neanche qst volta le ho potute rivedere!!! Cmq non vedo l’ora riparta la 4 stagione per vedere vpme proseguono le varie storie in primis tra Guido e Azzurra! !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top