Connect with us

Televisione

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni puntata 23 ottobre: un nuovo figlio per Guido

che-dio-ci-aiuti-3-anticipazioni-puntata-23-ottobreChe Dio ci aiuti 3: Azzurra e Guido ancora vicini

E’ appena terminata una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 3, la fiction di Raiuno, campione d’ascolti, interpretata da Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Valeria Fabrizi, Laura Glavan e Neva Leoni. Prima di fornirvi le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda giovedì 23 ottobre, facciamo il punto della situazione. Nina, innamorata di Gregorio, viene accusata di spaccio da una studentessa. Grazie all’intervento di Suor Angela e Guido, però, tutta la verità viene a galla e Nina può finalmente godersi il suo amore con Gregorio anche se si accorge che anche Alice è innamorata di lui. Azzurra, nel frattempo, cerca di accettare la relazione tra Guido e Rosa uscendo con Dario. Azzurra, però, è sempre più gelosa di Guido. Dario lo capisce e la lascia. Subito pentito, Dario chiede ad Azzurra un posto nel suo cuore e la ragazza, in preda alla malinconia dopo aver visto Guido, Rosa e Davide divertirsi insieme, accetta. Margherita nel frattempo, pur amando profondamente la sua bambina, sente il bisogno di tornare ad essere una donna. Il convento è in fermento per i 50 anni di consacrazione di Suor Costanza ma è alle prese con Achille ce rischia di perdere l’azienda a causa di un operaio licenziato che sostiene di essersi ammalto lavorando nell’impresa di Achille. Guido cerca di aiutarlo e ben presto scopre che in realtà è tutto finto e che è stato Dario ad organizzare il tutto per prendere finalmente il posto di Achille in azienda. Rosa e Azzurra, poi, firmano una tregua ma non sanno ancora di essere sorelle.

Che Dio ci aiuti 3: un nuovo figlio per Guido

La prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3 andrà in onda giovedì 23 ottobre. Stiamo per darvi le anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi episodi quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate nella lettura dell’articolo. Il primo episodio che andrà in onda il 23 ottobre s’intitolerà Genitori. Al convento arriva un giovane che afferma di essere figlio di Guido (Lino Guanciale). Il ragazzo sostiene di essere figlio di Camilla, una vecchia compagna di scuola con cui Guido, in passato, ha avuto una relazione. La notizia sconvolge sia Azzurra che Rosa mentre Suor Angela comincerà ad indagare per scoprire ancora una volta la verità. Il secondo episodio della nuova puntata, invece, s’intitolerà Solo un gioco. Il compleanno di Azzurra si avvicina e Guido ha in riserbo una bellissima sorpresa per lei. Suor Costanza, invece, cerca di convincere Suo Angela a confessare la verità a Rosa e ad Azzurra. Alice verrà sconvolta da un evento tragico mentre Margherita tornerà finalmente a lavorare.

Che Dio ci aiuti 3: la prossima puntata in tv

La prossima puntata di Che Dio ci aiuti andrà in onda giovedì 23 ottobre, alle 21.10 su Raiuno. Un appuntamento imperdibile per tutti i fans della fiction di Raiuno che, settimana dopo settimana, tiene incollati milioni di telespettatori davanti alla tv.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top