Connect with us

Televisione

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni ottava puntata: Guido e Azzurra più vicini

che-dio-ci-aiuti-3-guido-e-azzurraChe Dio ci aiuti 3 anticipazioni

E’ appena terminata la settima puntata di Che Dio ci aiuti 3, la fiction di Raiuno che, settimana dopo settimana, appassiona milioni di telespettatori. L’allegria, la spensieratezza, la bravura degli attori e le storie con argomenti sempre attuali rendono Che Dio ci aiuti 3 una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Siete curiosi, dunque, di scoprire cosa succederà nell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3? Prima di svelarvi le anticipazioni, però, facciamo il punto della situazione. Azzurra decide di andare a vivere con Dario ma è troppo legata alla sua vita al convento e così finisce per trascurare la sua storia d’amore mentre le ragazze fanno di tutto per metterle il bastone tra le ruote con l’intento di farla tornare in convento. Dopo le prime difficoltà, però, Dario riesce a convincere Azzurra a credere nel loro amore offrendole un lavoro come sua assistente. Un giorno, però, Azzurra ascolta una conversazione di Dario con la sua prima assistente e si rende conto di essere stata presa in giro da lui. Decide così di lasciarlo e tornare in convento. Guido, nel frattempo, si rende conto di essere geloso di Azzurra mentre Margherita aiuta Carlo a liberarsi della sua ex fidanzata. Nina, nel frattempo, decide di non partire per l’Africa con Gregorio.

Che Dio ci aiuti anticipazioni ottava puntata

Stiamo per darvi le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti  quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate nella lettura dell’articolo. Il primo episodio dell’ottava puntata s’intitola Il senso del limite. Al liceo di Alice (Sofia Panizzi) si svolge una festa. Suor Costanza, per l’occasione vorrebbe dare in affitto L’angolo Divino mentre Alice pensa di andare con Mattia ma il ragazzo è troppo impegnato con i problemi di un altro compagno di scuola, Edoardo, pestato a sangue, forse da suo padre. Nel frattempo, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ha un piccolo incidente ed è costretta a stare a riposo per tre giorni. La vita al convento diventerà così davvero complicata. Il secondo episodio, invece, s’intitola Il vero coraggio. Uno scuolabus resta coinvolto in un incidente ma fortunatamente l’autista riesce a mettere in salvo tutti i bambini. L’uomo diventa così un eroe ma suo Angela nutre dei sospetti sulla dinamica dell’incidente. Azzurra e Guido, nel frattempo, nel tentativo di aiutare Davide nella sua prima cotta, si avvicinano sempre di più scatenando la gelosia di Rosa che teme un ritorno di fiamma tra i due.

Che dio ci aiuti : l’ottava puntata in tv

L’ottava puntata di Che Dio ci aiuti  andrà in onda giovedì 13 novembre, alle 21.10 su Raiuno. Non perdete, dunque, le nuove avventure di Suor Angela, Azzurra, Guido, Davide, Margherita, Nina, Alice e Rosa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top