Connect with us

Uomini e Donne

Diletta Pagliano di Uomini e Donne ha un nuovo fidanzato

Diletta Pagliano fidanzataUomini e Donne, Diletta Pagliano dopo Leonardo Greco: il nuovo fidanzato

L’ex corteggiaitrice di Uomini e Donne, Diletta Pagliano, ha ritrovato l’amore. La giovane, insieme al suo ex Leonardo Greco, ha vissuto un’intensa relazione, ma poi qualcosa è andato storto. I due, dopo diverso tempo dall’inizio della loro storia d’amore, si sono lasciati. Una volta single, Diletta si è dedicata interamente alla carriera, senza avere il tempo di pensare ad altro. L’ex di Uomini e Donne, infatti, non molti mesi fa, si era lasciata andare ad un duro sfogo social in cui rivelava di essersi resa conto che gli mancava quel qualcosa che le facesse vivere la vita con più leggerezza. Ad oggi, quel qualcosa, sembra essere arrivato per la bella Pagliano.

Diletta Pagliano dopo Uomini e Donne: l’amore ritrovato

Diletta, bella più che mai, ha rivelato di essere nuovamente fidanzata attraverso una dolce foto postata su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità di cui aveva bisogno al fianco di un bellissimo ragazzo di nome Alessandro. La Pagliano, che non molto tempo fa aveva rilasciato delle scottanti rivelazione a Fanpage su Leonardo, sembra essere andata oltre, lasciandosi alle spalle il passato una volta per tutte. I suoi fan, in breve tempo, sono accorsi a congratularsi con lei e ad augurargli un in bocca al lupo.

Diletta Pagliano di Uomini e Donne è di nuovo innamorata

Diletta Pagliano può tornare a credere all’amore grazie al suo nuovo fidanzato, con cui si mostra molto felice sui social. La ragazza che riguardo a Leonardo rivelava: “Di una cosa sono certa, non proverà con nessuna quello che ha provato con me” sembra appartenere ormai a ieri. Ora che è di nuovo innamorata, può tornare a prendere la vita con la giusta leggerezza. Non penserà più a quello che è stato e che poteva essere con Leonardo e si concentrerà solo sul nuovo fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top