Connect with us

Gossip

Chi è Diletta Leotta? Vita privata e fidanzato della giornalista di Sky Sport

chi è diletta leottaChi è Diletta Leotta? Età, vita privata e fidanzato della giornalista di Sky Sport

Diletta Leotta, 25 anni, è la giornalista sportiva del momento. Lanciata da Sky Sport è già stata designata come l’erede di Ilaria D’Amico. La conduttrice de La Casa della Serie B è catanese e ha iniziato a lavorare giovanissima. A soli 17 anni faceva la valletta in una tv siciliana e appena maggiorenne si è trasferita a Roma per cercare maggiori opportunità lavorative. Dopo diversi provini andati male, Diletta è stata assunta da Sky per presentare il meteo. In seguito é stata promossa al settore sport, dove si occupa di seguire la serie B. È diventata popolare per il suo fisico mozzafiato, la sua solarità e per le foto hackerate di recente.

Diletta Leotta foto hackerate: lo scandalo travolge la conduttrice

Già conosciuta agli appassionati di calcio, la Leotta ha aumentato la propria fama a seguito dello scandalo delle foto hackerate. Sul web sono cominciate a circolare selfie e foto private della giovane. Un dramma per Diletta, che per per due giorni non è uscita di casa. Poi, con il coraggio e la forza che da sempre la contraddistinguono, è riuscita a superare la vicenda e ad andare avanti. “Non le vedevo da anni, di quelle foto che fai senza un senso e magari cancelli subito. Non le definirei nemmeno s**y, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata. Mi sono resa conto che facevano parte di un mio archivio privato, non sono molto pratica di queste cose” ha spiegato al Corriere della Sera.

Diletta Leotta è fidanzata con Matteo, dirigente Sky

La spumeggiante bionda è felicemente fidanzata con Matteo, dirigente Sky. La coppia sta insieme da due anni e già convive a Milano, in un lussuoso appartamento. Secondo il gossip i due sarebbero pronti a sposarsi ma Diletta ha dichiarato che è ancora troppo presto. Per il momento la sua priorità è la carriera, poi si vedrà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top