Connect with us

Televisione

Diletta Leotta torna a Sanremo? Il gossip che incuriosisce

diletta leotta giornalista skySanremo 2018, Diletta Leotta di nuovo presente? Nuovi rumors

L’attesa per il nuovo Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni inizia a farsi sentire. E mentre continuano a spuntare fuori vari rumors riguardo alle vallette, gli ospiti e i Big in gara, arrivano anche nuovi e sorprendenti gossip. La conduttrice sportiva Diletta Leotta potrebbe tornare sul palco del teatro Ariston. Direttamente da Sky, la presentatrice sembra poter far ritorno in Rai per una o più serate. La donna ha partecipato alla kermesse canora già nella scorsa edizione e la sua presenza divise l’opinione pubblica a metà. Ora, il settimanale Oggi pare presumere la presenza della Leotta anche per il 2018. In ogni caso, si parla ancora di sole voci e la diretta interessata non ha né smentito né confermato la notizia pubblicata dal giornale di gossip.

Diletta Leotta torna all’Ariston durante Sanremo? Ultime news

Diletta Leotta potrebbe, perciò, tornare a Sanremo. Al momento non sappiamo in quali vesti salirebbe sul palco dell’Ariston. La conduttrice potrebbe arrivare in qualità di semplice ospite per una serata o perché no in tutta la durata del Festival. In ogni caso, non crediamo sia possibile vederla nel ruolo della valletta di Claudio Baglioni. Secondo i precedenti rumors, le vallette di questa nuova edizione sarebbero già state scelte. L’ex Miss Italia e attuale attrice Miriam Leone sembra già uno dei nomi certi per il ruolo della valletta ma, allo stesso tempo, sono spuntati anche quelli di Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico. A questo punto, non ci resta che attendere qualche informazione in più.

Sanremo 20187 con Claudio Baglioni: tutte le novità

Claudio Baglioni ha deciso di stravolgere il regolamento del Festival. Non ci saranno più cover e nel corso della prima serata, tutti i Big in gara avranno modo di esibirsi. Anche il metodo di votazione è differente dagli anni passati. Insomma, una vera e propria rivoluzione. L’autore di ‘Questo piccolo grande amore’ ha infatti intenzione di fare il Sanremo della musica italiana e stop. Senz’altro, riscuoterà grande successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top