Connect with us

Gossip

Diletta Leotta si sposa: chi è il fidanzato Matteo

foto diletta leottaDiletta Leotta di Sky Sport si sposa: il matrimonio con il fidanzato è vicino

La sua vita pubblica è stata scossa dalle recenti foto hackerate ma nel privato Diletta Leotta sta vivendo un momento davvero magico. La giornalista e conduttrice di Sky Sport, considerata da più di qualcuno l’erede di Ilaria D’Amico, sarebbe pronta a sposare il fidanzato Matteo, uno dei dirigenti della tv di Rupert Murdoch. A rivelarlo il settimanale oggi che svela anche la convivenza tra i due avviata da qualche settimana a Milano.

Diletta Leotta, vita privata: prima la convivenza, poi il matrimonio

“La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta e il potete fidanzato Matteo starebbero per dirsi sì. I soliti ben informati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera si legge sulla popolare rivista che lancia lo scoop su Diletta Leotta. Sarà vero? Nel frattempo la giovane è più che mai concentrata sulla serie B di calcio e sul proprio lavoro, che da sempre le regala grandi soddisfazioni

Chi è Diletta Leotta: la biografia della giornalista di Sky Sport

Classe 1991, Diletta Leotta è nata e cresciuta a Catania, per poi trasferirsi appena maggiorenne a Roma, per inseguire il sogno di lavorare in tv. Un sogno inseguito con determinazione e costanza, che hanno portato Diletta a compiere pure tanti sacrifici. Sacrifici che, però, sono stati ripagati con il successo e la popolarità di cui ora gode il volto Sky.

Clicca qui per leggere altre 5 curiosità su Diletta Leotta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top