Connect with us

Scelti per voi

Diletta Leotta a Sanremo sulle foto hackerate: l’attacco di Caterina Balivo

diletta leotta a sanremo caterina balivoDiletta Leotta a Sanremo parla delle foto hackerate: il tweet contrario di Caterina Balivo

La presenza di Diletta Leotta a Sanremo non è piaciuta più di tanto a Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto non ha appezzato il nesso tra la storia raccontata dalla giornalista di Sky Sport e il vestito indossato per calcare il palco dell’Ariston. “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna” ha scritto su Twitter la conduttrice, senza troppi peli sulla lingua. Diletta, volto de La casa della serie B, ha infatti parlato della violazione subita solo qualche mese fa, quando decine di piccanti selfie furano rubati dal suo telefonino.

Festival di Sanremo: Caterina Balivo attacca Diletta Leotta

“Devo dire che è stata tosta, è stato un colpo molto violento e dopo lo sgomento ho voluto reagire, denunciando alla polizia postale la violazione della privacy. Si tratta di un reato vero e proprio ed è giusto sapere cosa si può e cosa non si può fare con internet. Queste cose accadono a ragazzi e ragazze più giovani di me, che hanno bisogno di essere protetti: siate coraggiosi, siete forti e non abbiate paura”, così Diletta ha confessato a Carlo Conti il suo recente dramma. Un’esperienza che l’ha toccata nel profondo e l’ha fatta soffrire parecchio. La Leotta è dunque pronta a difendersi dalle accuse della collega?

Diletta Leotta a Sanremo: critiche da Paola Ferrari e Caterina Balivo

Caterina non è il primo volto Rai che si scaglia contro la catanese. Qualche giorno fa Paola Ferrari aveva espresso il suo disappunto per la presenza dell’ex meteorina a Sanremo. “Abbiamo tante brave giornaliste in Rai, perché prendere una di Sky?” si era lamentata la storica prima donna de La Domenica Sportiva. Polemica alla quale la diretta interessata non aveva assolutamente replicato, forse perché troppo concentrata a godersi la nuova avventura televisiva. Farà lo stesso con la Balivo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top